Uomini e Donne, il Trono di Chiara Pompei a rischio?

Aria di burrasca presso gli studi del dating show di Canale 5. Le rivelazioni choc di un ragazzo potrebbero far saltare il trono della 23enne romana

3 Min di lettura

Non c’è tregua per il Trono Classico di Uomini e Donne. Negli ultimi mesi, Maria De Filippi si è trovata a dover gestire numerose segnalazioni che hanno coinvolto i protagonisti del dating show. Dopo l’uscita forzata di Alessio Pecorelli e Michele Longobardi, entrambi costretti a lasciare il programma per presunte frequentazioni esterne, un nuovo caso rischia di scuotere il percorso della nuova tronista Chiara Pompei.

Nonostante la puntata del suo ingresso non sia ancora andata in onda, la sua presentazione è già stata pubblicata sui canali di comunicazione ufficiali. In queste ore, una pubblicazione ha messo in dubbio la sua sincerità. Riccardo Sparacciari, attraverso alcune Instagram Stories, ha dichiarato di aver avuto una relazione con Chiara per 5 mesi e di aver continuato a sentirla fino al 31 gennaio 2025.

Uomini e Donne, il ‘segreto’ di Chiara Pompei

Dopo aver visto la scelta di Martina De Ioannon, ecco che arriva un ulteriore colpo di scena. Secondo il suo racconto, Pompei gli avrebbe assicurato di non essere interessata a conoscere nessun altro, ma di aver accettato il trono per un’opportunità economica e per il bene della sua famiglia. Inoltre, sempre stando alle dichiarazioni di Sparacciari, la tronista gli avrebbe addirittura chiesto di scendere a corteggiarla, accordandosi con lui sulla sua partecipazione all’emissione televisiva.

A sostegno delle sue parole, Riccardo ha affermato di avere prove concrete, tra cui degli screen di conversazioni, foto e registrazioni di chiamate. Non riuscendo a contattare direttamente la redazione, ha deciso di rendere pubblica la vicenda.

Queste le sue parole: “Mi ha detto di fare domanda per andare a corteggiarla, inventando una storia in cui ci saremmo incontrati in estate e la nostra frequentazione sarebbe finita lì e di uscire con lei dal programma. Nel caso non fosse stato possibile, lei a metà percorso, non essendo interessata a nessuno, mi avrebbe fatto scrivere un messaggio che avrebbe letto in puntata. In quel messaggio avrebbe dichiarato di essere innamorata di una persona al di fuori e sarebbe andata via“. E ancora: “Complimenti, Chiara. Sei riuscita a prendere in giro tutti: me, Maria, la redazione, tutte le persone che ci lavorano dietro e, a breve, anche il pubblico, con la tua incoerenza e falsità“.

Ora resta da vedere come reagirà la produzione: la segnalazione è fondata o si tratta di un malinteso? Chiara riuscirà a proseguire il suo percorso o il suo trono verrà interrotto ancor prima di iniziare? La risposta arriverà nei prossimi appuntamenti.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo