Uomini e Donne: Barbara De Santi lascia il programma con Ruggiero

Dopo 8 anni Barbara De Santi lascia il programma con Ruggiero: i fan dicono addio ad una delle dame più amate

2 Min di lettura

Dopo 8 anni Barbara De Santi, la storica dama di Uomini e Donne, lascia il programma. La professoressa ha trovato finalmente l’amore ed ha deciso di abbandonare il daytime condotto da Maria De Filippi.

I nostalgici sono già in lutto, affezionati ormai al suo personaggio, altri invece avrebbero preferito vederla con Armando Incarnato, con cui ha sempre avuto un rapporto particolare. Invece Barbara è rimasta piacevolmente sorpresa da Ruggiero ed ha deciso di proporgli di lasciare insieme il programma e lui ha detto subito di sì.

Barbara De Santi spiazza: si è innamorata a Uomini e Donne

Da quando è arrivato Ruggiero a Uomini e Donne c’è stata subito intesa, lui e Barbara hanno iniziato a frequentarsi e ben presto la dama è rinata. In molti hanno notato come fosse più felice e rilassata, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che, dopo 8 anni, la professoressa prendesse la decisione di lasciare il programma che l’ha portata alla notorietà.

Barbara De Santi ha deciso di uscire di scena dopo una sfilata: l’ultima della sua vita (se Ruggiero è quello giusto). Infatti la dama ha sfilato e poi ha detto: “Musica per le mie orecchie quando ho l’uomo che mi seduce a tal punto da essere io la più grande seduttrice a sua volta“, rivolgendosi al cavaliere. A quel punto è partita la canzone di Jovanotti, Ti porto via con me, e lei gli ha proposto di uscire insieme dal programma. A quel punto c’è stato un bacio appassionato: Barbara e Ruggiero lasciano definitivamente Uomini e Donne.

Dopo 8 anni dunque la dama, ormai tra le più famose, lascia il programma, e decide di viversi la storia d’amore con un cavalieri conosciuto proprio a Uomini e Donne. Armando Incarnato tornerà invece nel programma e prima o poi riuscirà a trovare la sua dolce metà?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo