Questa sera si terrà la finale di The Voice Senior, il talent condotto da Antonella Clerici che dà la possibilità a persone over 60 di mostrare la propria abilità nel canto. In queste settimane i 4 giudici: Arisa, Loredana Berté, Clementino e Gigi D’Alessio hanno scelto i propri allievi e li hanno aiutati per fare performance da urlo. Questa sera ci sarà la finalissima che decreterà il vincitore della sesta edizione.
The Voice Senior: cosa accadrà stasera
I quattro giudici di The Voice Senior in questi giorni hanno scelto tre cantanti da portare allo scontro finale ed ognuno di loro ha preparato i propri cavalli di battaglia.
Leggi Anche
- Loredana Berté ha scelto: Paolo Pietroletti, Loredana Maiuri e Gianni Valente;
- Gigi D’Alessio porterà: Luca Virago, Graziella Marchesi e Patrizia Conte;
- Clementino punterà su: Alessandro Acciaro, Luigi Fontana e Luigi Lusi;
- Arisa tiferà per: Monica Bruno, Danilo Grimieri De Ioanni e Maura Susanna.
12 cantanti amatoriali che questa sera si sfideranno fino all’ultima canzone ed anche il pubblico avrà l’opportunità di scegliere il proprio preferito, votando da casa.
La finalissima sarà disponibile questa sera su Rai Uno, a partire dalle 21.40, ma anche su Rai Play. Sarà trasmessa anche in Eurovisione.
Ogni anno The Voice Senior dà la possibilità alle persone più grandi di realizzare un sogno che, fino ad oggi, non avevano potuto portare a compimento. Cantare in televisione, davanti milioni di telespettatori e in uno studio televisivo è già una grande vittoria. Ma lo è ancora di più essere scelti da uno dei coach e poi poter essere guidati dalla loro bravura e dal loro talento. Dunque a The Voice Senior tutti i concorrenti sono un po’ vincitori.
© Riproduzione riservata