Stefano De Martino approda in prima serata su Rai 1

Venerdì 2 maggio Stefano De Martino approda in prima serata su Rai 1 con Affari Tuoi, uno speciale usato come tappabuchi, in attesa dell'inizio di Sognando...Ballando con le stelle

2 Min di lettura

Stefano De Martino sta collezionando un successo dopo l’altro così la Rai ha deciso di premiarlo. Il conduttore ha da poco finito l’esperienza con Stasera tutto è possibile ed ora condurrà un’altra prima serata, ma su Rai 1.

Dopo il successo dello speciale di Affari Tuoi, andato in onda in occasione della Lotteria Italia, la dirigenza ha deciso di riproporre qualcosa di simile in prima serata, venerdì 2 maggio. Ciò avverrà in attesa dell’inizio di Sognando…Ballando con le stelle.

Stefano De Martino campione di ascolti

Stefano De Martino in pochi mesi è riuscito a convincere e far innamorare il pubblico. Ogni sera Affari Tuoi registra ottimi ascolti e la stessa cosa è accaduta con Stasera tutto è possibile. Il conduttore ha salutato per sempre i telespettatori di Rai 2 poiché, quasi sicuramente, avrà altri format in prima serata su Rai 1.

Sebbene per mesi De Martino è stato considerato “un raccomandato“, adesso i dati dimostrano che quella poltrona se la sia meritata. In poco tempo Affari Tuoi è diventato uno dei programmi di punta della Rai.

Proprio per questo la dirigenza ha deciso di riproporlo in prima serata il prossimo 2 maggio, in attesa dell’inizio dello spin-off di Ballando con le stelle.

Stefano De Martino non sbaglia un colpo!

In questo ultimo anno Stefano De Martino ha fatto una crescita esponenziale, abbattendo tutti i pregiudizi e dimostrando di essere capace di portare avanti un programma tutto suo in prima serata.

Il pubblico, di tutte le età, si è innamorato di lui e già desidera vederlo a Sanremo. De Martino è un volto giovane, bello, dal calore napoletano che attira i telespettatori e li fa affezionare: forse proprio questo funziona. Dunque, l’ipotesi Sanremo potrebbe essere molto più prossima di quanto immaginiamo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo