Come dice Carrie Bradshaw, “nelle estati di New York c’è sempre qualcosa di inaspettato in arrivo”. Ed è così anche nel caso della terza stagione di Just Like That 3, sequel della iconica serie Sex and the city. A raggiungere di nuovo il piccolo schermo il 30 maggio, data prevista per l’uscita, sono le avventure delle protagoniste Carrie, Miranda, Charlotte, Seema e Lisa, chiamate a concentrarsi sulle loro famiglie e carriere, oltre che sulle storie d’amore, di sesso ed amicizia che le lega da sempre.
And Just Like That 3, di cosa tratta e dove sarà visibile
Ormai 50enni, le cinque amiche si trovano ed esplorare le fasi dell’età adulta, tra imperfezioni e dolori, ma anche nuove possibilità. La terza stagione è ambientata in una New York piena di vita, esattamente nel cuore di Manhattan, dove le iconiche protagoniste affrontano avventure nei loro 50 anni.
Leggi Anche
Letteralmente Just Like That 3 “accenderà l’estate degli spettatori“, vedendo le protagoniste rimettersi in gioco. Infatti sarà proprio l’estate newyorkese ad accogliere le avventure di Just Like That 3, tra amori, sesso, amicizia e nuove possibilità. La serie sarà visibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW ed uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti. I nuovi episodi saranno in totale dodici ed usciranno ogni venerdì fino al 15 agosto.
And Just Like That, 11 anni dopo il secondo film di Sex and the City
Sex and the City è stata lanciata originariamente nel 1998 ed ha ridisegnato la figura della “donna single in TV“. Per quel che riguarda il suo sequel And Just Like That…, questo sceglie di trattare l’età adulta con nuovi drammi e possibilità. E’ ambientata ben 11 anni dopo il secondo film di Sex and the City. Infatti Carrie, interpretata da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon nei panni di Miranda, Charlotte con Kristin Davis e Samantha, interpretata da Kim Cattrall, ci avevano lasciato dalle ultime riprese nel 2010 in ritorno dal viaggio ad Abu Dhabi.
La prima stagione di questa serie era iniziata nel 2020, la seconda nel 2023 e la terza è attesa il 30 maggio di quest’anno. Le protagoniste ora si ritrovano nella loro vita da 50enni con nuovi problemi e riflessioni sul sesso della nuova età oltre che sulle scelte familiari.
I produttori avevano la possibilità di creare un terzo film, ma HBO ha scelto un reboot che vede un nome differente rispetto a quello della nota serie che tutti ricordano, infatti citano And just like that, la quale rappresenta una delle frasi più celebri di inizio della rubrica sul sesso di Carrie Bradshaw sul The New York Star.
Il cast di And Just Like That 3
Tra i volti della nuova stagione ci sono quelli storici di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, ma tuttavia se ne includono anche di nuovi. Tra i vecchi ritorni c’è John Corbett, nei panni nuovamente di Aidan Shaw, amore di Carrie e poi ancora Mehcad Brooks, Mario Cantone, David Eigenberg, Logan Marshall-Green e Sebastiano Pigazzi. La serie dunque rimane ancorata al suo spirito ma allo stesso tempo si evolve con la nuova età delle protagoniste. Regista e autore è ancora una volta Michael Patrick King e nella produzione Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.
© Riproduzione riservata