Paolo Bonolis è stato ospite a Verissimo per presentare la nuova edizione di Avanti un altro che partirà lunedì 20 gennaio su Canale 5.
Con l’occasione ha ripercorso con Silvia Toffanin le tappe più importanti della sua vita: dall’infanzia e quindi la crescita seguita dai suoi genitori, ai primi passi nel mondo dello spettacolo con la famosa chiamata di Mike Bongiorno. Inevitabile è stata la domanda su Sonia Bruganelli che però il conduttore ha immediatamente deviato, un po’ offeso e nervoso.
Leggi Anche
Quando è apparsa la foto dell’ex coppia subito Paolo Bonolis ha detto: “Non eravamo qui per parlare di Avanti un altro?“, non permettendo alla conduttrice di porgli una domanda, che ha subito cambiato argomento. Ma nella foto seguente c’era sempre Sonia con i figli, ha parlato di loro, evitando, di nuovo, di commentare l’ex.
La Toffanin gli ha poi mostrato il post che lui stesso ha scritto in difesa della Bruganelli, quando riceveva molti attacchi durante l’esperienza a Ballando con le stelle e lui ha detto: “Ho dato un aiuto a Sonia in un momento di completa difficoltà, nella vita ci sono tante possibilità e dobbiamo dargli un significato, ma ci sono delle priorità che sono i figli e la famiglia che vanno preservate da qualsiasi circostanza, è necessario ed importante. Non bisogna ledere i diritti dei figli che non hanno loro deciso di venire al mondo“.
Da lunedì 20 gennaio parte Avanti un altro
Silvia Toffanin, per presentare la nuova edizione di Avanti un altro ha parlato di Luca Laurenti, per cui Bonolis ha sempre avuto parole molto affettuose: “Luca è una persona molto intelligente ma vive altrove e si guarda intorno smarrito e ciò crea imprevedibilità e questa cosa fa molto ridere“.
Per presentare la nuova edizione, Bonolis ha anche anticipato che ci sarà Flavia Vento come personaggio del minimondo che parlerà di misteri. L’appuntamento con il preserale è quindi lunedì 20 gennaio alle 18.45.
© Riproduzione riservata