Paolo Bonolis riporta Il Senso della Vita in TV | VIDEO

Dopo 14 anni, il conduttore riporterà in televisione il suo amatissimo programma, affiancandolo alla sua conduzione di Avanti un Altro! e di un nuovo progetto

2 Min di lettura

Paolo Bonolis riporta in TV Il Senso della Vita dopo quattordici anni di assenza. L’annuncio arriva direttamente dal conduttore romano, che ha svelato i suoi piani futuri durante la sua partecipazione al podcast Doppio Passo. Oltre alla conferma della sua presenza nella prossima stagione di Avanti un Altro!, Bonolis ha anticipato la ripresa di uno dei suoi programmi più amati.

Il presentatore ha dichiarato: “Sto facendo Avanti un Altro!. L’anno prossimo sarà il quindicesimo anno, però è divertente, funziona. La gente si diverte, noi ci divertiamo. Finché dura fa verdura“. Ma la vera sorpresa è arrivata con la rivelazione di un suo nuovo progetto e la ripresa della trasmissione amatissima che il pubblico non ha mai dimenticato: “Probabilmente, il prossimo anno, inizierò a fare anche una cosa nuova. Riprenderò una trasmissione che ho fatto tempo fa, che era Il Senso della Vita, con una contemporaneizzazione del racconto“.

Paolo Bonolis e il ritorno de Il Senso della Vita

Il ritorno dello storico talk show, andato in onda dal 2005 al 2008 e poi nel 2011, non è del tutto inaspettato. Bonolis ha più volte espresso il desiderio di riportarlo in televisione, pur riconoscendo le difficoltà legate agli alti costi di produzione per la sua collocazione. Nel 2024, l’ipotesi di un ritorno si era fatta più concreta in seguito alle voci di un possibile addio del conduttore a Mediaset. L’allora Amministratore Delegato RAI, Roberto Sergio, si era detto pronto ad accogliere il conduttore e il programma sul Servizio Pubblico. Nonostante ciò, sembra che Paolo abbia confermato, anche se indirettamente, la sua permanenza nell’azienda di Piersilvio Berlusconi.

Con la sua lunga carriera e il suo stile inconfondibile, Paolo Bonolis continua a essere una figura centrale del piccolo schermo italiano. Attraverso il ritorno de Il Senso della Vita, l’uomo di spettacolo dimostra ancora una volta di saper intercettare le esigenze del pubblico, bilanciando leggerezza e profondità in un panorama televisivo in continua evoluzione.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo