Grandi manovre in vista per la prossima edizione di Tú Sí Que Vales, lo storico varietà del sabato sera di Canale 5. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, lo show prodotto da Maria De Filippi si prepara a un nuovo e clamoroso cambio all’interno della giuria. Dopo l’uscita di Teo Mammucari, sostituito da Luciana Littizzetto, ora toccherebbe a un altro nome storico fare un passo indietro: Gerry Scotti.
Il suo posto, secondo quanto riportato dal blog Hit su Substack, potrebbe essere preso da Paolo Bonolis. Una mossa che avrebbe il sapore di un ironico contrappasso: anni fa fu proprio Scotti a prendere momentaneamente le redini del quiz Avanti un Altro! al posto di Bonolis. Ora, i ruoli si invertirebbero, con il conduttore romano pronto a entrare nel team di uno degli show più seguiti del weekend televisivo italiano.
Leggi Anche
Paolo Bonolis al posto di Gerry Scotti a Tú Sí Que Vales?
Ma quali sarebbero i motivi legati alla presunta sostituzione? Al momento non ci è dato saperli, ma si tratterebbe comunque di un colpaccio per la creatrice della casa Fascino.
Questa notizia, se confermata, segnerebbe il ritorno di Paolo Bonolis nel prime time di Mediaset in un ruolo inedito per lui: quello di giudice. Dopo aver appreso la ricomparsa de Il Senso della Vita, questa eventuale scelta che, oltre a sorprendere, entusiasma già i fan. Carisma, velocità di pensiero, ironia pungente e intelligenza comunicativa sono tutte qualità che renderebbero Bonolis un perfetto elemento per movimentare ulteriormente il ritmo e l’atmosfera dello show.
La trattativa sarebbe in fase avanzata e, salvo sorprese, la prossima stagione di Tú Sí Que Vales, in onda dall’autunno di Canale 5, potrebbe aprirsi con un volto nuovo e amatissimo. L’ufficialità ancora manca, ma un dato è certo: quando si parla del presentatore capitolino, la televisione italiana è sempre pronta a cambiare passo.
© Riproduzione riservata