Pamela Prati, Ne vedremo delle belle: “Una grande opportunità di riscatto; Valeria Marini? Mi ha sempre aiutata”

Pamela Prati ha colto l'esperienza di Ne vedremo delle belle come una grande opportunità ed è felice di condividerla con Valeria Marini

3 Min di lettura

In un’intervista Pamela Prati a Leggo ha parlato dell’esperienza a Ne vedremo delle belle, di quanto questa occasione sia importante per lei e possa rappresentare un’opportunità di rivalsa. Ha rivelato che si è pentita di aver partecipato al Grande Fratello (seppur è stata concorrente ben due volte) e poi ha parlato di Valeria Marini.

Questa esperienza a Ne vedremo delle belle le sta piacendo molto, si respira amicizia e solidarietà femminile: “Mangiamo tutte insieme, mi sento come una bambina in un parco giochi: all’inizio c’è un po’ di paura, ma poi scopri che si può fare“. Ha spiegato anche di aver accettato questa opportunità perché prova molta stima nei confronti di Carlo Conti, secondo lei non gli avrebbe mai teso “una trappola“. Infatti, anche Angela Melillo ci aveva raccontato che si respira un bel clima e che, soprattutto, ringrazia conduttore e produzione per aver permesso a lei e alle sue colleghe di mostrare il proprio talento su Rai 1.

Pamela Prati e il rapporto con Valeria Marini

Pamela Prati è tornata a parlare anche del rapporto che ha con Valeria Marini. Su questo ci sono sempre state versioni contrastanti. Infatti, se da una parte sono state viste come un’Eva contro Eva, in realtà tra le due c’è molta stima e comprensione.

Io e Valeria rappresentiamo quel pezzo di spettacolo che il pubblico ama vedere insieme: ‘Eva contro Eva’ ha sempre affascinato, la mora e la bionda. Non ci sono mai stati litigi veri. Al compleanno dei 50 anni di Leo Gullotta c’è stato un episodio strano: ho afferrato il braccio di Valeria e lei si è graffiata con il mio bracciale. Fine“, ha spiegato la Prati.

Ma la Marini è stata una delle poche a starle vicino durante i momenti più bui (doveva anche farle da testimone al matrimonio con Mark Caltagirone): “Tutti abbiamo avuto periodi bui. Come si reagisce? Se sei nel giusto, il tempo è galantuomo. E in questo devo dire che Valeria mi ha sempre capita, nei momenti difficili c’è sempre stata, come Pingitore. Quando c’è la tempesta, qualcuno l’ombrello te lo dà“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo