Ora o mai più: terribile gaffe per la Rettore: “Mi sembravi una neg*a” | VIDEO

A Ora o mai più Donatella Rettore si è lasciata andare ad un'espressione poco carina, ha pronunciato la parola "neg*a", per commentare la voce di Loredana Errore

3 Min di lettura

Nella puntata di Ora o mai più, andata in onda sabato 1 febbraio, Donatella Rettore ha usato n word e subito è esplosa la polemica. Nel commentare l’esibizione di Loredana Errore si è lasciata andare ad un’espressione che ha creato del gelo in studio.

Nonostante alcuni avessero fatto finta di nulla, è stata la stessa ex concorrente di Amici che ha voluto puntualizzare, rimproverando la coach che non si è nemmeno accorta della gaffe appena fatta.

Ora o mai più: la frase della Rettore gela il pubblico

Dopo l’esibizione di Loredana Errore ogni giudice ha dato una sua opinione, quando è toccato a Donatella Rettore ha detto: “Mi sei piaciuta molto ma smettila di piangere perché io odio i piagnistei. Nella vita si piange troppo. Guarda, mi sembravi quasi una neg*a…”. Molti hanno fatto finta di niente, invece Loredana Errore ha voluto puntualizzare: “Meglio black, non si dice quella parola“. Inizialmente la coach non si è nemmeno resa conto del proprio sbaglio, continuando a dire che fosse la stessa cosa, fin quando è intervenuto Marco Liorni che ha cercato di calmare la situazione.

Inizialmente la Rettore non si è scusata, continuando a dire di aver detto “nera“, ma dopo la sua esibizione, forse spinta dagli autori, ha chiesto scusa: “Ho messo una ‘g’ in più, mi scuso, non volevo. Io amo tutte le persone di colore, di tutti i colori, anzi più diverse sono e meglio è“. Si è salvata così per il rotto della cuffia.

Le reazione sui social

Sono state diverse le reazioni sui social: qualcuno si è indignato rimarcando quanto Donatella Rettore fosse “rimasta al passato“, chi invece l’ha difesa sostenendo che la parola le fosse scappata e non ci fosse volontà di offendere.

Ma in tanti hanno riso per Marco Liorni, il conduttore, ormai conosciuto per il suo essere molto misurato e che entra in confusione appena vengono dette cose sconvenienti, tanto che sui social viene denominato “padre Marco“. Infatti lui è subito intervenuto per cercare di placare la situazione e non far divampare ulteriormente la polemica.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo