Obbligo o verità: ospiti e anticipazioni del nuovo programma di Alessia Marcuzzi

Da lunedì 24 marzo partirà su Rai2 Obbligo o verità, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi: tanti i vip che verranno sottoposti a domande o a prove scomode

2 Min di lettura

Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, Obbligo o verità, partirà il 24 marzo, tutti i lunedì sera alle 21.20 su Rai 2. Sarà un talk show con diversi ospiti, che cambieranno ogni settimana, adattato dall’originale francese Action ou Vérité.

Il format del gioco si poggia su quello canonico, a cui siamo abituati a giocare con gli amici, il classico Obbligo o verità. Ma a sottoporsi alle scomode domande saranno i vip.

Obbligo o verità: Alessia Marcuzzi si mette alla prova con un nuovo format

Alessia Marcuzzi torna alla conduzione in Rai, dopo 2 anni, con Obbligo o verità. Un talent show che ha lo scopo sia di far divertire il pubblico, sia di far conoscere più a fondo i vip che decideranno di mettersi in gioco.

Gli ospiti della prima puntata saranno: Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou CastoldiGeppi CucciariMartin CastrogiovanniMax FelicitasPaola IezziSelvaggia LucarelliSalvo Sottile e Herbert Ballerina.

Il gioco prevede una modalità frontale, nel quale gli ospiti, uno alla volta, saranno chiamati a rispondere a domande generali ma scomode, oppure a fare prove davvero particolari (gli obblighi). Poi ci sarà la fase Solo Tu, in cui l’ospite prescelto risponderà a raffica ad una serie di domande personalizzate: ne verranno fuori aneddoti e scomode verità sulla vita più intima del personaggio.

Obbligo o verità farà buoni ascolti?

Un ennesimo esperimento per Alessia Marcuzzi che la metterà a dura prova. Sarà difficile, per lei, infatti, fare buoni ascolti dato i competitor. Infatti la conduttrice si collocherà sulla seconda rete e di lunedì, mentre su Canale 5 andranno in onda la semifinale e la finale del Grande Fratello. Poi la competizione sarà spietata contro Ilary Blasi e il suo The Couple. Alessia Marcuzzi supererà la prova?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo