Ne vedremo delle belle: la puntata è scoppiettante ma non basta, Amici vince ancora

Nella seconda puntata di Ne vedremo delle belle Pamela Prati si è confermata la migliore ma la vera protagonista è stata Valeria Marini. Lo scontro tra lei e Patrizia Pellegrino sui followers è stato epico ed è già viralissimo. Nonostante ciò c'è stato qualcosa che non ha convinto perché gli ascolti registrano un forte calo

3 Min di lettura

Sabato 29 marzo è andata in onda la seconda puntata di Ne vedremo delle belle. Lo show di Carlo Conti che cerca di ridare luce ad alcune showgirl degli ’90, anche questo sabato ha intrattenuto i telespettatori. Non sono mancati momenti di discussione che hanno appassionato il pubblico e Valeria Marini ne esce da vera protagonista.

Nonostante la puntata sia stata entusiasmante e mai noiosa non basta, al pubblico Ne vedremo delle belle non piace abbastanza e, ancora una volta, Maria De Filippi vince la serata.

Gli ascolti di sabato 29 marzo dimostrano la netta vittoria di Canale 5:

  • Amici ha raccolto 3.566.000 telespettatori, con il 25.6% di share;
  • Ne vedremo delle belle è stato seguito da 2.161.000 telespettatori, ottenendo il 14.6% di share.

Ne vedremo delle belle: tutto ciò che è successo

La puntata di Ne vedremo delle belle ha visto Valeria Marini come protagonista assoluta. Anche in questa serata ha saputo “fare il suo show“, soprattutto si è indagato sul motivo per il quale si sia assentata durante qualche prova. Pare che sia rimasta molto delusa dal basso posizionamento in classifica e dunque abbia deciso di boicottare tutto.

Poi non sono mancati gli screzi con Patrizia Pellegrino. La cantante di Matta-ta si è offesa per le insinuazione della Marini fatte la scorsa settimana: ha ipotizzato che si comprasse i followers su Instagram. La Pellegrino si è molto risentita ed ha ribattuto, denigrando come utilizza i social la sua collega. Lo scontro è stato epico e i video sono già virali.

Da segnalare anche l’entrata in gruppo di tutte le partecipanti, su Shake it off, ognuna ha esibito il proprio abito più bello ed ha ballato la coreografia cercando di spiccare tra le altre. Perché ciò che emerge di più all’interno della trasmissione è come ogni showgirl cerchi di farsi notare di più rispetto alle altre. Tra tutte Valeria Marini, ma sempre con scarsi risultati dato che, anche questa volta, Pamela Prati ha avuto la meglio ed ha vinto la puntata.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo