Micaela Ramazzotti a Verissimo: “Sposerò Claudio Pallitto”, poi svia su Paolo Virzì

L'artista ha annunciato il matrimonio con il suo nuovo compagno, con cui sta vivendo una relazione felice e coraggiosa, nonostante le critiche e le difficoltà legate alla separazione dall'ex marito

3 Min di lettura

Ospite a Verissimo, l’artista Micaela Ramazzotti ha annunciato con emozione che presto sposerà il suo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. L’attrice ha raccontato: “Lui mi dà molta forza e spero di darne anche io a lui“. Sottolineando quanto la loro relazione sia profonda e sincera, Ramazzotti ha detto con il sorriso: “Stiamo costruendo qualcosa di bello e spero duri per l’eternità. Ci sposiamo“. Le nozze saranno intime, “per pochissimi“, ha specificato.

Parlando della loro storia d’amore, l’intervistata ha confidato di essere serena e felice: “La felicità ti libera. Quando sei libero riesci ad amare e a farti amare. Mi sento guardata con amore, osservata“. Un sentimento che l’ha aiutata a superare anche le paure iniziali, in particolare il timore del giudizio dei suoi figli, Jacopo e Anna, nati dal matrimonio con il regista Paolo Virzì. La donna ha confessato a Silvia Toffanin: “Ero preoccupata. Poi ho fatto un grande respiro e ho preso coraggio. I giudici più temuti sono i miei figli e ho superato il loro giudizio“.

Micaela Ramazzotti a Verissimo: la relazione con Claudio Pallitto e i rapporti con Paolo Virzì

Come noto, Micaela Ramazzotti, a seguito della burrascosa rottura con il regista Paolo Virzì, si è rifatta una vita con Claudio Pallitto.

L’uomo, padre di due figlie, è stato al centro di alcune polemiche nate dopo la separazione della protagonista de Gli anni più belli dal suo ex marito. A tal proposito, nel salotto televisivo di Canale 5, l’appassionata interprete ha commentato di aver vissuto dei duri momenti con discrezione, ma di protezione reciproca con il suo attuale compagno: “Sono state dette cose molto violente. È stato fatto un ritratto molto crudele di un uomo con una sua storia“. E ancora: “Siamo stati molto vicini in quel periodo e non ne ho mai voluto parlare“.

Infine, tanto attesa dal pubblico è stata la domanda sui rapporti con l’ex marito Paolo Virzì, con il quale non si è lasciata benissimo. La creatrice di Felicità, però, ha un po’ glissato, rispondendo che si tratta di un capitolo della sua vita archiviato e che le loro relazioni sono “come tutte quelle tra due persone separate“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo