Nuovi spoiler per quanto riguarda la quinta stagione di Mare Fuori. I protagonisti della serie cambieranno, ne usciranno di scena alcuni, ma ci saranno anche delle new entries. Tra i primi per esempio ci sono personaggi storici come Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Edoardo (Matteo Paolillo), mentre per quanto riguarda le nuove apparizioni avremo Gigi D’Alessio. Ecco tutto quello che devi sapere se sei un fan!
Mare Fuori, cosa aspettarsi
Nel corso della nuova stagione assisteremo senza dubbio ad alcuni lieto fine importanti. Infatti ci saranno personaggi che riprenderanno in mano la loro vita, abbandonando l’IPM e costruendosi un futuro migliore del loro passato.
Leggi Anche
Tra questi la prima è Silvia, interpretata da Clotilde Esposito. L’innocenza di quest’ultima verrà dimostrata grazie alla confessione di Micciarella (Giuseppe Pirozzi), il quale ammetterà di essere colpevole dell’uccisione dell’avvocato Alfredo, precedentemente compagno della giovane. Silvia una volta libera, uscendo dal carcere, ha il sogno di aprire un suo ristorante. Inoltre decide di chiudere la sua relazione con Angelo (Luca Edoardo Varone), che pur di provare l’innocenza della giovane, era stato pronto a confessare di essere stato con lei la notte dell’omicidio, al fine di darle un alibi. Tuttavia successivamente ciò non sarà più necessario.
Il secondo personaggio che vedrà un lieto fine è Cardiotrap (Domenico Cuomo) che non smetterà di credere nel suo sogno musicale. Infatti appena esce dal carcere, va in Conservatorio per tentare di iscriversi ed è proprio qui che incontra Gigi D’Alessio in persona, il quale gli dà la carica giusta per continuare.
I personaggi che moriranno nella nuova stagione di Mare Fuori
Alcuni dei personaggi principali scompariranno nel corso della stagione, tra questi abbiamo Edoardo, il quale sarà il primo a morire. Successivamente anche Milos (Antonio D’Aquino) subirà la stessa sorte, ucciso da Carmela (Giovanna Sannino) al fine di vendicare il marito. A svelare la colpevolezza è il fidanzato Luigi/Cucciolo (Francesco Panarella), con il quale si era confidato. Insieme a questo muore anche Luna (Marika Gambardella).
Infine altra uscita di scena significante è quella di Donna Wanda (Pia Lanciotti), la quale lascia tutto la sua eredità a Simone (Alfonso Capuozzo), che la stessa considerava come suo figlio putativo. La donna, prima di morire, gli chiede in cambio di vendicarsi di Rosa Ricci (Maria Esposito), la quale è la sorellastra di quest’ultimo anche se lei non ne è a conoscenza.
© Riproduzione riservata