Loredana Lecciso contro una giornalista, chiama in causa il suo direttore

In una story Loredana Lecciso si è scagliata contro Grazia Sambruna, la giornalista del Corriere della Sera che ha criticato Jasmine Carrisi per la sua clip a The Couple

3 Min di lettura

Loredana Lecciso in questi giorni è molto in apprensione per sua figlia Jasmine che sta partecipando a The Couple. La ragazza, nella puntata del 14 aprile, si è lasciata andare ad uno sfogo in cui ha raccontato quanto le è difficile viversi questa esperienza senza alcuna pressione, essendo figlia di.

Questa sua lunga clip, di una ragazza di 20 anni che ha rivelato cosa significa lasciarsi andare in un contesto del genere, ha ricevuto molte critiche da parte di una giornalista del Corriere della Sera, Grazia Sambruna.

Le critiche della giornalista Grazia Sambruna infastidiscono Loredana Lecciso

Grazia Sambruna ha criticato aspramente la giovane: “Piange e singhiozza da una settimana per questi motivi, come se potessimo prenderla sul serio. Mentre, scelta sua, sta in un reality, ossia in televisione sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro”, si legge sul Corriere.

C’è un limite al livello di bazzecole su cui è umanamente possibile chiudere un occhio davanti alla tv. Qui Jasmine lo esonda, di lacrima in lacrima“, ha scritto anche Grazia Sambruna.

Tantissime critiche rivolte alla piccola Carrisi e queste parole hanno fatto arrabbiare Loredana Lecciso che ha deciso di fare un appello al direttore del Corriere della sera. Ha, infatti, pubblicato una foto della giornalista alle due di notte ed ha riportato alcune sue frasi (un po’ volgari). Poi ha scritto: “Chiedo al direttore editoriale del Corriere quanto possa giovare alla storica testata essere associati a questi genere di contenuti social“.

Loredana Lecciso vs Sambruna
Loredana Lecciso su Instagram

La risposta di Grazia Sambruna a Loredana Lecciso

Subito è arrivata la risposta della giornalista: “Loredana Lecciso che mi dissa menzionando la testata presso cui collaboro, cuore di mamma. Trovasse nell’articolo una sola parola offensiva nei confronti della pargola, ho semplicemente commentato quello che ha detto nel reality e che a me non ha convinto”.

Poi ha spiegato: “Ritengo anche che questo tipo di ingerenze, oltre a farmi passare l’ennesima giornata di m*rda sui social, cozzino assai con il grande desiderio di “indipendenza” che Jasmine tanto ostenta di bramare lì a The Couple, in lacrime. Oltre a rafforzare, appunto, il suo privilegio: non tutti possono contare su una mamma famosa e da 200 mila su Instagram che spara fuoco alla prima critica”. Così la giornalista ha replicato alla Lecciso. Ma lei agirà attraverso altre conoscenze o lascerà correre?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo