Ilary Blasi e Silvia Toffanin: amiche come prima, a Verissimo smentiscono voci di crisi

Ilary Blasi a Verissimo ha rivelato che con Silvia Toffanin non hanno mai litigato e presenta la sua serie su Netflix

2 Min di lettura

Ilary Blasi è andata ospite a Verissimo per parlare della serie Ilary con la sua amica Silvia Toffanin. Con l’occasione entrambe hanno voluto smentire definitivamente le chiacchiere che in questo ultimo periodo ci sono state sul loro rapporto di amicizia.

Da un anno circola voce che siccome lei abbia scelto di parlare della separazione da Francesco Totti su Netflix, anziché nel salotto dell’amica a Verissimo, ciò abbia dato fastidio ai piani alti di Mediaset. Sono circolate ipotesi che tra le due ci fosse stata una frattura, anche se successivamente è stata ospite della Toffanin.

Durante quell’intervista, dopo l’uscita di Unica, in molti avevano notato che il rapporto tra le due fosse un po’ freddo, ma oggi entrambe hanno smentito qualsiasi voce. Mentre la Blasi parlava delle sue amiche, la Toffanin le ha chiesto: “Ma io e te abbiamo litigato?“. L’ex di Francesco Totti è scoppiata a ridere ed hanno quindi smentito qualsiasi voce.

Ilary: i commenti della conduttrice sulla sua serie

Ilary Blasi ha raccontato i momenti che più l’hanno divertita nel registrare la serie Ilary, ha parlato della sua famiglia ed ha poi confessato che la imbarazza ancora molto parlare di Bastian, il suo partner. Si è mostrata molto reticente nel parlare del suo compagno, nonostante lui si sia messo davanti le telecamere ed abbia raccontato, per la prima volta, della loro storia.

Inoltre, Ilary ha lasciato intendere che già è al lavoro per la seconda stagione e ha avvertito la Toffanin: “Attenta che vengo a casa tua con le telecamere“, scherzando. Come già anticipato da Bastian sembra quindi che la conduttrice sia già al lavoro con Netflix per un sequel, infatti il successo sulla piattaforma è stato ampiamente registrato.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo