Grande Fratello 2024, perché Ilaria Galassi ha abbandonato la Casa

Una serata ricca di colpi di scena e confronti accesi che ha tenuto il pubblico col fiato sospeso

3 Min di lettura

La 28ª puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, è stata caratterizzata da forti tensioni e rivelazioni significative. Tra gli episodi più inaspettati per il pubblico, l’abbandono di Ilaria Galassi ha lasciato il segno.

La serata ha offerto confronti accesi e numerosi colpi di scena: non solo si sono susseguiti scontri verbali, ma ben 9 concorrenti sono stati nominati per il televoto della prossima settimana, e un’eliminazione ha influenzato il corso del gioco.

Grande Fratello 2024, perché Ilaria ha lasciato?

Con grande sorpresa di inquilini e telespettatori, Ilaria Galassi, in preda alla nostalgia, ha deciso di lasciare il programma per poter riabbracciare suo figlio e il suo compagno. Per gli amanti del gossip, lui, in questi giorni, ha confessato alla stampa che la sua dolce metà gli avrebbe rivelato di aver avuto un flirt con Raoul Bova.

Alfonso Signorini ha espresso la sua totale comprensione, nonostante non abbia gradito le continue pressioni da parte dell’ex ragazza di Non è la Rai nel chiedere ai suoi compagni di nominarla affinché potesse uscire nel modo tradizionale. Il famoso trio, composto inizialmente da Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo vede solo quest’ultima come concorrente ancora all’interno della Casa.

Le altre dinamiche

Tra le tante dinamiche, ci sono stati faccia a faccia di fuoco. Esempi sono: Jessica, Iago e Stefania all’apertura dello show; Javier e Helena ‘contro tutti’ perché hanno deciso di viversi e questo è stato visto come una strategia da parte degli altri inquilini; Amanda Lecciso e le continue critiche da parte di Morlacchi e Petrarolo; il forte confronto in studio tra Shaila e García.

Riguardo all’amore, Shaila ha consolato Lorenzo, che negli ultimi tempi si è sentito inferiore anche a causa dei giudizi di alcuni inquilini; è stata fatta un’analisi sul rapporto controverso tra Tommaso e Maria Vittoria; Spolverato e Chiara hanno ricevuto due belle ed emozionanti sorprese.

GF 18, l’eliminato e i nominati per l’eliminazione di giovedì 6 febbraio 2025

L’eliminato dal pubblico è stato Emanuele Fiori, che era al televoto con Ilaria, Zeudi, Jessica, Giglio e Iago. A rischio eliminazione ci sono: Amanda, Eva, Iago, Javier, Jessica, Maria Vittoria, Maxime, Pamela e Shaila. Anche stavolta saranno i telespettatori della trasmissione a decidere chi dovrà uscire. Quindi, che cosa succederà nel corso del prossimo appuntamento? Lo scopriremo su Canale 5.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo