La 27ª puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera, ha offerto momenti di grande tensione, scontri accesi e situazioni che hanno stravolto gli equilibri nella Casa.
Un’eliminazione importante, numerosi confronti, eventi sorprendenti e l’imminente uscita di un altro concorrente hanno reso l’episodio avvincente fino alla sua conclusione nella tarda notte, con un Alfonso Signorini con la febbre alta.
Leggi Anche
Grande Fratello 2024, chi è stato eliminato ieri? Le sorprese prima del verdetto
Salvando Helena, Amanda, Chiara, Eva ed Ilaria, i telespettatori hanno deciso di far uscire Bernardo. Il fratello di Jovanotti, prima della sentenza, ha ricevuto una sorpresa da parte della sua compagna Tiziana.
Una visita inattesa anche per una donna che non sapeva che cosa ne sarebbe stato del suo destino: Eva Grimaldi. A farle una carezza ci hanno pensato la sua ‘marita‘ Imma Battaglia e i suoi nipoti, che per lei sono come dei figli, Daniele e Viola.
@grandefratello Le prime parole di Bernardo dopo la sua eliminazione dalla Casa di #GrandeFratello #davedere
♬ suono originale – grandefratello
Lorenzo VS Helena
Un ulteriore scontro tra Lorenzo e Helena è stato protagonista di diversi blocchi. Prestes ha accusato Spolverato di essere troppo aggressivo nei modi e di avere atteggiamenti bruschi nei suoi confronti.
La tensione tra i due è palpabile da giorni e si sono detti chiaramente di non sopportarsi a vicenda. Signorini ha poi sottolineato che la modella brasiliana è sì una provocatrice, ma ha ammesso di non amare il fatto che molti inquilini la isolino e solo una piccola parte la difenda.
Il ritorno di Luca Calvani
Luca ha lasciato definitivamente il gioco lunedì scorso. Si è trattato di un’uscita che ha diviso i ragazzi tra chi avrebbe preferito vederlo ancora in gara e chi ha asserito senza mezzi termini una certa contentezza. Calvani ha oltrepassato di nuovo la Porta Rossa, ma ha espresso il desiderio di voler vedere soltanto Helena, ritenendo che sia l’unica persona che aveva realmente bisogno di lui.
@grandefratello Luca rientra in Casa per dare tutto il suo supporto a Helena ❤️🩹 #GrandeFratello #davedere
♬ Sinfonia Celeste – Jhonatan Rodrigues
GF 18, il triangolo tra Zeudi, Javier e Helena
Situazione complicata tra Javier, Zeudi e Helena. Martínez ha detto di essere molto interessato a Di Palma, riconoscendo che l’ex Miss Italia ha ancora un legame emotivo con Prestes.
Durante un faccia a faccia in studio, Helena ha accusato Zeudi di aver finto i suoi sentimenti, affermando che in realtà non è mai stata davvero attratta da lei, anche alla luce del comportamento che poi ha avuto con il pallavolista.
Grande Fratello, l’amore nella Casa
Alle coppie già di fatto all’interno del reality show, si sono aggiunti Chiara e Alfonso. I due stanno passando sempre più tempo insieme e hanno dichiarato apertamente di piacersi davvero.
Continua, invece, il ‘flirt‘ tra Stefania e Iago. L’attrazione è evidente. Entrambi hanno confessato di provare un interesse reciproco, ma hanno deciso di andare con calma e conoscersi meglio senza farsi condizionare dalla pressione della competizione.
I nominati per l’eliminazione di lunedì 3 febbraio 2025
A rischio eliminazione ci sono: Ilaria, Emanuele, Zeudi, Jessica, Giglio e Iago. Anche stavolta saranno i seguaci della trasmissione a decidere chi dovrà lasciare definitivamente.
Che cosa accadrà, dunque, nel corso del prossimo appuntamento del programma? Lo scopriremo prestissimo.
© Riproduzione riservata