Questa sera si terrà la finale del Grande Fratello, a contendersi l’ambito premio saranno: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes e la vincitrice del televoto tra Chiara Cainelli e Maria Vittoria Minghetti.
C’è grande attesa nello scoprire chi si guadagnerà l’ambito premio in denaro dopo 6 mesi di permanenza all’interno della Casa. Questa volta un solo uomo è arrivato in finale e quindi ci sono molte probabilità che a vincere, anche quest’anno, sia una donna.
Leggi Anche
Grande Fratello: i pronostici per la finale
Stando ai primi sondaggi pare che la meglio tra Chiara e Maria Vittoria potrebbe averla quest’ultima, aggiudicandosi, dunque, l’ultimo biglietto per la finale.
A quel punto inizieranno una serie di sfide a due, create in base al caso. Sarà la fortuna a decidere i duelli: ciò potrebbe cambiare gli esiti di alcuni televoti e alcuni posizionamenti nella classifica finale.
Stando ai sondaggi, sembrerebbe che Helena Prestess non abbia rivali e nonostante sia rientrata in gara, dopo un’eliminazione, pare che la brasiliana sia la più quotata alla vittoria. Ma anche l’anno scorso Beatrice Luzzi sembrava non avere rivali, ma all’ultimo, è stata battuta da Perla Vatiero. Dunque, fino all’ultimo, nulla può essere dato per scontato.
Anche per i bookmakers la vittoria della Prestess è la più quotata (1,70); subito dopo troviamo Zeudi Di Palma (2,75), non si esclude, infatti, uno scontro finale tra le due che hanno anche avuto un flirt. Sembra, invece, del tutto esclusa la vittoria di Lorenzo Spolverato (quotata al 12.01).
Manca davvero poco alla finale del Grande Fratello, un’edizione poco seguita che potrebbe essere anche l’ultima condotta da Alfonso Signorini. Da lunedì 7 aprile inizierà il Grande Fratello Duo, The Couple, condotto da Ilary Blasi.
© Riproduzione riservata