La notizia di ciò che è accaduto al GF albanese sta facendo il giro del web: un concorrente, indispettito, ha sferrato un pugno ad un altro, mettendolo al tappeto. L’azione non è piaciuta agli autori che hanno chiamato la polizia e fatto arrestare in diretta il colpevole.
Jozefin Marku, dopo essere stato eliminato, ha agito verso un altro inquilino, Gjesti. Gli ha sferrato un pugno tale da farlo cadere a terra. Subito è intervenuta l’ambulanza per soccorrere il concorrente ferito. Mentre per Jozefin è arrivata la polizia che lo ha ammanettato e portato via; poi è stato rilasciato questa mattina presto.
Leggi Anche
GF Albania: il momento dell’arresto ha fatto il giro del web
Spesso ci lamentiamo del nostro GF, considerato poco consono al mondo televisivo, ma nei reality esteri succede ben di peggio. Infatti, Jozefin, preso da un momento di rabbia, ha alzato le mani contro Gjesti. Si è creato un momento di panico. Inoltre il primo non poteva nemmeno essere espulso, in quanto appena eliminato dal pubblico. Così la produzione ha deciso di chiamare la polizia per portarlo via. I media locali hanno anche spiegato che, poco dopo l’accaduto, la diretta è stata interrotta per qualche minuto.
Il GF albanese è il reality più bello del mondo (non capisco mezza parola) pic.twitter.com/SiL87HCnLR
— SpirituALE 🇲🇹 🇦🇱 (@zitt0p3latoh) April 13, 2025
Il comunicato del GF Albania
Il GF Albania poi ha diffuso un comunicato per prendere le distanze da quanto accaduto: “Top Channel ritiene che la violenza esercitata da Jozefin Marku contro Gjesti sia senza precedenti e intollerabile. Il Grande Fratello VIP condanna questo atto violento, inaccettabile e profondamente inquietante, avvenuto in un momento che avrebbe dovuto segnare la fine di un’esperienza e non l’inizio di una reazione del genere. Si tratta di un comportamento che non rappresenta né i valori di Top Channel né quelli del Grande Fratello VIP Albania“.
Poi si legge ancora: “Nel frattempo la polizia ha scortato via Jozef Marku. Vogliamo sottolineare al pubblico che questo incidente non è stato in alcun modo organizzato o pianificato e che la produzione non ha avuto alcun motivo o segnale che potesse far pensare che una cosa del genere potesse accadere. La realtà di una diretta riserva spesso delle sorprese, ma questo non giustifica in alcun modo la violenza”.
Il programma si è anche scusato ed ha spiegato che si procederà per vie legali: “Ci scusiamo pubblicamente con il nostro pubblico, i nostri partner e le istituzioni che si aspettano da noi responsabilità ed esempi. Top Channel sta adottando misure immediate in stretta collaborazione con i nostri consulenti legali“.
In Albania intanto c’è stato un arresto in diretta AHAHAHAHAHAHAHAH #bbvipal4 pic.twitter.com/Ath2i18vmD
— ☀️☀️ (@ipiufolli) April 13, 2025
© Riproduzione riservata