Ema Stokholma è stata ospite a Verissimo ed ha ripercorso i punti più importanti della sua vita. Dopo un’infanzia ed un’adolescenza turbolente, adesso sta bene ed è felice della vita che sta conducendo, ma soprattutto dei successi lavorativi.
Ha raccontato che adesso che la madre non c’è più e con cui non ha mai avuto un buon rapporto, a causa di episodi di violenza, col padre deve costruire un rapporto che però aveva idealizzato molto. Per lei la sua famiglia è Andrea Delogu: “Se cerchi bene la famiglia la trovi. Lei è stata veramente una spalla sempre e mi ha aperto tutte le porte che lei provava a sfondare, Andrea è generosa“.
Leggi Anche
Le parole di Ema Stokholma su Angelo Madonia
A Ballando con le stelle, due anni fa, Ema Stokholma ha ballato in coppia con Angelo Madonia e tra i due è nata una storia d’amore durata un anno. La coppia presto è andata anche a convivere e lei ha conosciuto e si è affezionata alle figlie del ballerino.
Poi però la storia è finita, la Stokholma più volte ha raccontato che il partner era troppo geloso e possessivo e così ha deciso di chiudere la storia: “Io sono stata anche fortunata delle volte in amore, ma ho imparato la lezione che da sola stai bene, è stata tosta uscirne, una persona che accogli a casa sua con la sua vita (Angelo Madonia, ndr), ti sposti, fai spazio ed è difficile riprenderlo, ci vuole molto rispetto e non sempre c’è”.
Questa esperienza l’ha talmente traumatizzata che ora preferisce stare sola: “Adesso sono completamente da sola, non voglio rimanere da sola, ma mi serve un uomo che mi capisca e mi rispetti, basta con la possessività, il vestiario e la gelosia, spesso hanno voluto cambiarmi“.
Angelo Madonia non ha mai risposto ai riferimenti della sua ex sulla sua possessività ed “esagerata gelosia“. Attualmente lui è in coppia con Sonia Bruganelli, uno dei due risponderà a Ema Stokholma?
© Riproduzione riservata