Elettra Lamborghini prenderà le redini de L’Ignoto. Dopo la rinuncia di Simona Ventura al programma di Rai2, secondo Davide Maggio sarà l’ereditiera a condurre il programma, che andrà in onda in prima serata nella prossima stagione, in autunno.
La Lamborghini dopo aver rinunciato alla canzone che le era stata destinata in occasione del Festival di Sanremo, accettata poi da Sarah Toscano, questa volta si trova a prendere il posto di un rifiuto altrui: quello della Ventura. Affianco alla cantante ci sarà anche un volto maschile: Scintilla, pseudonimo di Gianluca Fubelli. Pare che lei sia già in loco per le registrazioni, mentre il collega la raggiungerà tra qualche giorno. La trasmissione andrà in onda ad autunno.
Leggi Anche
I concorrenti de L’Ignoto
Sempre Davide Maggio ha annunciato i concorrenti del format. Ci saranno: Pino Strabioli, Francesca Manzini, Emanuela Folliero, Costanza Carracciolo, Alessandro Matri e Soleil Sorge. Saranno loro 6 i vip che si sfideranno nell’adventure game registrato in Calabria e che vedremo in tv a partire dall’autunno.
La rinuncia della Ventura alL’Ignoto di Elettra Lamborghini
Davide Maggio aveva annunciato precedentemente la rinuncia di Simona Ventura alla conduzione del programma L’Ignoto. Le motivazioni legate a ciò sarebbero state riconducibili all’impossibilità della stessa di riuscire a conciliare gli impegni di Citofonare Rai2 e Che Tempo Che Fa. Infatti se la Ventura avesse accettato L’Ignoto ciò avrebbe comportato la rinuncia a sei puntate dei due programmi. Inoltre sempre secondo Davide Maggio i motivi risiederebbero anche dietro “l’incognita legata all’effettiva riuscita del progetto”. La conduttrice, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe accettato però l’incarico Mediaset di opinionista all’Isola dei Famosi, la cui conduzione sarà affidata a Veronica Gentili.
Di cosa tratta L’Ignoto di Elettra Lamborghini
Il programma è un adventure game basato sul corrispettivo originale olandese del 2023, Het Onbekende. I partecipanti divisi in due team, famosi e non famosi, prendono parte ad un’avventura senza avere nessun dettaglio circa il programma, le regole del gioco e la data e ora di inizio.
© Riproduzione riservata