Damiano David, ex frontman dei Måneskin, torna a far parlare di sé sui social. Il cantante è finito in tendenza su X grazie a un video tratto dalla sua ultima intervista a una radio tedesca, in cui ha commentato con ironia il Grande Fratello e la relazione tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. L’artista, attualmente impegnato nella promozione del suo primo album da solista, ha divertito i fan con le sue dichiarazioni spontanee.
Durante l’intervista, la conduttrice ha rivelato di seguire il reality show italiano da dicembre, affascinata dalla dinamica tra Helena e Zeudi. Ha quindi chiesto a Damiano se anche lui fosse spettatore della trasmissione di Canale 5. Il cantante ha risposto senza filtri: “Lo conosco, è impossibile non conoscerlo. Sono onesto, non lo guardo. Ho visto delle clip su Internet perché è divertente. La gente lì impazzisce. Si sentono tutte celebrità. Entrano e fanno casini, è molto divertente“.
Leggi Anche
Damiano David parteciperebbe al Grande Fratello?
Quando la conversazione si è spostata sul legame tra le due modelle, entrambe finaliste, Damiano ha ammesso di averne sentito parlare, pur senza conoscere i dettagli: “Ho saputo di questa love story ma non conosco i dettagli. So che c’è stato un po’ di drama“. Il video della scena è rapidamente diventato virale sui social, scatenando commenti e reazioni tra i fan delle due concorrenti, stupiti dal fatto che Damiano fosse a conoscenza della loro storia.
La domanda era inevitabile: Damiano David parteciperebbe mai al Grande Fratello? Il cantante ha risposto senza esitazioni: “No. Però sarebbe un guilty pleasure, mi piacerebbe stare lì come osservatore. Mi rendo conto che sei chiuso in una casa con venti persone per sei mesi e che impazzisci. Lo capisco. Penso che sarebbe divertente guardarlo dall’interno“.
Quest’anno qualcosa è sfuggita di mano seriamente. Hanno chiesto a Damiano se conoscesse il GF, Zeudi, le Zelena e lui ha risposto che si guarda le clip del programma, se capita, e che conosceva la ship ed il dramma che è scoppiato #grandefratello #zelena #zeudiners #heleners pic.twitter.com/pg8caBdF4Z
— _Våle_🔆 (@Zarathu20322327) March 28, 2025
Mentre il video della sua intervista continua a spopolare sui social, Damiano si prepara al lancio del suo primo album da solista, in uscita il prossimo 16 maggio. Dopo il debutto, partirà per una lunga tournée mondiale, segnando così una nuova fase della sua carriera lontano dai Måneskin.
© Riproduzione riservata