Cesaroni 7: il cast completo, tra nuove e vecchie conoscenze

Le riprese della settima stagione de I Cesaroni sono iniziate il 17 marzo: sono stati annunciati i nuovi attori che entrano nel cast. Tra questi Fabio Rovazzi, Lucia Ocone e la nuora di Totti

3 Min di lettura

In questi giorni stanno continuando le riprese de I Cesaroni, dopo il breve stop avuto a causa dell’inaspettata morte di Antonello Fassari (Cesare). Davide Maggio ha annunciato che nel cast arriveranno tanti volti nuovi e tra questi molti giovani che arricchiranno la storia con intrecci amorosi inediti.

Già precedentemente erano stati annunciati: Lucia Ocone, Ricky Menphis, Fabio Rovazzi e Andrea Arru. Adesso Davide Maggio ha rivelato chi ci sarà nel cast più giovane.

I Cesaroni: le new entry giovani

Ne I Cesaroni dunque vedremo: Melissa Monti, Ludovica Longhini, Valentina Bivona, Simone Faucci e Pietro Serpi.

Melissa Monti è la fidanzata di Cristian Totti ed ha già recitato in altre serie come Il tredicesimo apostolo. Ludovica Longhini ha realizzato prodotti per Rai Gulp e poi Valentina Bivona, che interpreterà Marta, la figlia di Marco e Eva. Poi vedremo Simone Faucci già conosciuto in Le Tre rose di Eva, che avrà il ruolo di Piero Sacconi. Infine ci sarà anche Pietro Serpi, reso famoso da Il ragazzo dai pantaloni rosa, sarà Adriano Cesaroni: si ipotizza che sarà un altro figlio di Marco.

A proposito, proprio durante i funerali di Antonello Fassari, Matteo Branciamore (Marco) ha confermato che ci sarà in questa nuova stagione. Dunque finora tra le conferme c’è quasi l’intero cast maschile a cui il pubblico si è affezionato in questi anni. Per quanto riguarda quello femminile, invece, finora nessuna conferma, se non quella di Elda Avigni (Stefania).

Cesaroni 7: cosa accadrà?

C’è molta attesa per il ritorno de I Cesaroni. Il 17 marzo Publispei, con Claudio Amendola, hanno annunciato l’inizio delle riprese. Ma questo evento così desiderato purtroppo è combaciato con la tragica morte di Antonello Fassari che ha lasciato l’intero cast attonito.

Finora sono stati tanti gli attori, che hanno portato al successo la serie, che hanno deciso di non tornare sul set per questo spin-off, dunque sulla trama ancora nulla è stato raccontato. Il pubblico, comunque, aspetta con ansia questo ritorno ma chissà se la risposta attraverso gli ascolti ci sarà davvero.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo