Berlino 2, iniziate le riprese della seconda stagione dello spin-off de La Casa di Carta: le informazioni

Il secondo capitolo è attesissimo: quali sono le novità che riguarderanno uno dei criminali più amati del piccolo schermo?

3 Min di lettura

Netflix España ha ufficialmente dato il via alle riprese di Berlino 2, seconda attesissima stagione del prodotto audiovisivo, spin-off de La Casa di Carta, serie che continua ad occupare una posizione di rilievo tra le fiction non in lingua inglese più viste nella storia della piattaforma. Le 8 puntate sono scritte dai creatori Álex Pina ed Esther Martínez Lobato e la regia è affidata a un team di talenti spagnoli.

Si girerà per alcuni mesi in diverse località della Penisola Iberica, tra cui Madrid, Siviglia e San Sebastián. Anche se, al momento, non è prevista una data ufficiale di pubblicazione degli episodi, sembra che il servizio di streaming si stia adoperando affinché i suoi clienti possano fruire della novità già a partire dal 2026. Ma che cosa succederà in questo secondo ed elettrizzante capitolo?

Berlino 2, tutte le informazioni sulla seconda stagione della serie

Innanzitutto è chiaro che Pedro Alonso torna a vestire i panni del criminale Berlino. L’uomo sarà, senza alcun dubbio, accompagnato dalla sua fedele banda. Ritroviamo Michelle Jenner nel ruolo di Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa, che interpreta Damián, un filantropo e confidente fidato del protagonista; Begoña Vargas, che è Cameron, una spericolata sempre al limite; Julio Peña Fernández, nella pelle di Roi, il leale braccio destro dell'(anti)eroe; Joel Sánchez nei panni di Bruce, il risoluto uomo d’azione della brigata.

La nuova avventura porterà l’azione in Spagna, dove il gruppo pianificherà un colpo a Siviglia. Tra i nuovi personaggi, c’è Candela, una donna imprevedibile e dal temperamento acceso, interpretata da Inma Cuesta; il duca di Malaga, Álvaro Hermoso de Medina, eccentrico ed edonista, interpretato da José Luis García-Pérez; l’intrigante e sofisticata duchessa Genoveva Dante, impersonata da Marta Nieto.

Ma quali sorprese e colpi di scena riserverà il pubblico uno dei telefilm di Netflix più seguito a livello mondiale? Non resta che attendere, anche se con impazienza.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo