Una Belén Rodríguez in splendida forma e più brillante che mai è stata protagonista dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ospite di Fabio Fazio. Eleganza e fascino hanno segnato il suo ingresso in studio: avvolta in un raffinato abito nero, con scollatura sobria e uno spacco sensuale, Belén ha subito catalizzato l’attenzione.
Sorridente, disinvolta e piena di energia, la showgirl ha raccontato con entusiasmo il momento di trasformazione che sta vivendo. Ha esordito esclamando: “È un periodo di cambiamenti. Sono single per la prima volta dopo 20 anni, ho cambiato rete, ho tagliato i capelli, e ho anche compiuto 40 anni… sì, sto molto bene“. Un nuovo capitolo per la conduttrice, oggi impegnata sul Nove con Only Fun – Comico Show.
Leggi Anche
Belén Rodríguez racconta la nuova sé a Che Tempo Che Fa
Durante la chiacchierata, Belén ha mostrato tutta la sua verve provocatoria e ironica, qualità che da sempre la rende irresistibile agli occhi del pubblico. Con disinvoltura ha ammesso: “Mi piace essere un po’ provocatrice, sì. Quando arrivi, arrivi“.
Uno dei momenti più esilaranti è arrivato quando il padrone di casa ha mandato in onda le immagini della celebre discesa della Rodríguez sulle scale dell’Ariston, con la famigerato “farfallina”. Con grande ironia, la donna ha scherzato: “Io la farfallina la vedo tutti i giorni, la saluto, la lavo, ogni tanto le faccio lo scrub…“. Tra le risate dei presenti, è salita con grazia sul bancone dello studio, proprio dove di solito si siede Luciana Littizzetto.
Nessun riferimento esplicito a Stefano De Martino o ad Antonino Spinalbese, nonostante il gossip voglia un riavvicinamento sentimentale con entrambi. Belén ha voluto, però, chiarire di essere single e felice. Lei stessa ha scherzato con ‘Lucianina’: “Belén senza fidanzato è una cosa che non esiste“. Pronta la replica della Littizzetto: “Un po’ come Mattarella senza cravatta o Salvini senza il ponte sullo stretto!“.
Frizzante, autoironica e più libera che mai, la Rodríguez si conferma regina del palcoscenico, capace di reinventarsi sempre, restando fedele a se stessa.
© Riproduzione riservata