Barbara D’Urso pronta a tornare in Rai: in ballo un posto per Domenica In

Pare che la Rai stia studiando la collocazione di Barbara D'Urso all'interno del palinsesto: potrebbe rubare il posto a Mara Venier e prendere le redini della nuova stagione di Domenica In

3 Min di lettura

Da due anni Barbara D’Urso è fuori dalla televisione. La conduttrice era convinta che, una volta sciolto il contratto con Mediaset, le altre reti avrebbero fatto carte false per averla, invece non è stato così. Pare che la Rai non abbia voluto fare uno sgambetto a Piersilvio Berlusconi e così abbia deciso di aspettare.

Ma ad oggi la rete pubblica sta collezionando un fallimento dopo l’altro ed ha bisogno di una vera novità, così pare che stia puntando a Barbara D’Urso. A dare la notizia è Dagospia che, spiega, che da parte dei dirigenti pare ci sia l’idea di collocarla in una posizione importante all’interno del palinsesto.

Dopo due anni Barbara D’Urso tornerà in tv?

Appena ne ha avuto la possibilità, Piersilvio Berlusconi, con un comunicato, si è sbarazzato della conduttrice che, dall’oggi al domani, è rimasta con un pugno di mosche in mano. Dopo mesi in cui è rimasta “senza cattedra” è stata ospitata da Mara Venier a Domenica In, ma anche qui si è dovuta tenere a freno, non rivelando per bene cosa fosse successo con Mediaset.

Poi, qualche mese fa, ha fatto un’altra apparizione in Rai, come ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Strapagata, la D’Urso ha rivelato che stava per tornare in tv (anche se non c’era ancora nulla in ballo).

Ma adesso pare che ci sia una svolta: la Rai la vuole a tutti costi. Sono diverse le proposte che si stanno aprendo per lei. Dagospia rivela che si era pensato ad uno show in prima serata ma, così facendo, si sarebbe fatto uno sgarbo troppo grosso a Berlusconi junior che, durante Sanremo, ha aiutato molto la Rai. Allora l’ipotesi più plausibile diverrebbe Domenica In.

Barbara D’Urso a Domenica In

Dagospia rivela che la dirigenza Rai abbia intenzione di cambiare la conduzione di Domenica In, mettendo Barbara D’Urso al posto di Mara Venier, ma la conduttrice veneziana è davvero pronta a mollare?

Sono anni che lei sostiene che, quello che sta per iniziare, sarà l’ultimo anno al timone del programma, ma poi ogni stagione rinnova. Questa volta pare che sia proprio la dirigenza ad essersi stufata e stia spingendo per un cambiamento, anche perché gli ascolti non sono più da parte della Venier.

In settimana si terrà un incontro tra la dirigenza e la conduttrice, nel caso in cui accetterà di rinunciare all’edizione 2025-2026, Barbara D’Urso è già in pole position.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo