Il celebre show di danza di Rai Uno, Ballando con le Stelle, si prepara a celebrare i suoi vent’anni con una grande novità: lo spin-off Sognando Ballando con le Stelle. Il nuovo format, annunciato da Milly Carlucci, debutterà venerdì 9 maggio in prima serata, portando in pista una competizione inedita tra ballerini professionisti. Il vincitore otterrà un posto nel cast ufficiale della prossima edizione del programma.
A rendere ancora più speciale questo nuovo appuntamento sarà la presenza di numerosi volti storici della trasmissione. Nel primo spot promozionale, Milly ha svelato che tra gli ospiti speciali ci saranno Bianca Guaccero, Federica Pellegrini, Wanda Nara, Gabriel Garko ed Emanuele Filiberto. Questi nomi rappresentano alcuni dei protagonisti più amati delle scorse edizioni, che torneranno sulla pista per celebrare la storia dell’emissione.
Leggi Anche
Ballando con le Stelle, le curiosità sullo spin-off
Oltre agli ospiti, questa versione vedrà il ritorno dell’amata giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, nonostante le numerose voci che avevano ipotizzato un suo addio. Confermati anche i maestri, ad eccezione di Angelo Madonia (che in questi giorni ha avuto un botta e risposta con la sua ex Ema Stokholma), escluso dopo la controversa fine della sua partecipazione all’ultima stagione.
Sognando Ballando con le Stelle non sarà solo una celebrazione del passato, ma anche un’opportunità per il futuro. La gara metterà in competizione dieci nuovi danzatori, che si sfideranno per conquistare un posto nell’ambito spettacolo del Servizio Pubblico. Un’opportunità unica per emergere e dimostrare il proprio talento su uno dei palchi più famosi della televisione italiana.
L’appuntamento con Sognando Ballando con le Stelle è fissato per la seconda settimana di maggio: una serata imperdibile per tutti gli appassionati dello show che, da vent’anni, continua a far sognare il pubblico con la magia della danza.
© Riproduzione riservata