Avanti un Altro By Night, Paolo Bonolis e Maria De Filippi uniti su Canale 5

Canale 5 trasmetterà in prima serata una speciale edizione del game show con Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Angelo Pintus e concorrenti provenienti dall'amato Ciao Darwin, il cui montepremi sarà devoluto in beneficenza

2 Min di lettura

Questa sera il celebre game show Avanti un Altro! torna in una veste speciale con Avanti un Altro By Night. In onda su Canale 5 a partire dalle 21.45, questa edizione in prima serata promette un cast d’eccezione e un mix esplosivo di divertimento e spettacolo.

A fianco del conduttore Paolo Bonolis, che come sempre guiderà lo show con la sua verve inconfondibile, ci sarà un’ospite d’eccezione: Maria De Filippi. Un vero colpaccio per Mediaset, che riunisce due delle figure più amate della televisione italiana. Ad arricchire la serata anche la presenza del comico Angelo Pintus, che con la sua ironia garantirà momenti di grande ilarità. Immancabile poi Luca Laurenti, storico compagno di avventure di Bonolis.

Avanti un Altro By Night, che cosa aspettarsi?

A rendere ancora più particolare questa versione notturna sarà la scelta dei concorrenti: non persone comuni, bensì ex partecipanti del celebre programma Ciao Darwin, anch’esso condotto con successo da Bonolis. Il format rimarrà fedele alla tradizione: domande stravaganti, sfide esilaranti e il famoso ‘salottino’, con personaggi iconici come Rebus, Miss Claudia e XXXL.

Il gioco finale, che richiede di dare 21 risposte sbagliate tra due opzioni possibili, sarà il momento clou della serata. Il montepremi partirà da 70mila euro e, se superato, verrà devoluto al Ce.R.S, un’associazione che offre assistenza specialistica domiciliare a bambini con disabilità, tema molto caro al celebre ideatore del game show.

Questo speciale sarà trasmesso sulla rete ammiraglia dell’azienda di Piersilvio Berlusconi, sostituendo momentaneamente la serie Il Turco con Can Yaman, posticipata ad aprile. Per chi non potrà seguirlo in prima serata, lo show sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, in differita e in diretta. Per cui, al pubblico non resta che godersi la serata all’insegna del divertimento grazie a questo interessante esperimento televisivo, già proposto in passato, ma mai in questa salsa.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo