Andrea Pucci durante un suo spettacolo a Forlì è uscito improvvisamente di scena e un membro della sua orchestra ha spiegato al pubblico che il comico non era in grado di continuare lo spettacolo.
Sembra che Pucci sia stato colto da un malore ma finora non state date spiegazioni in merito. E’ stato solo chiarito che i biglietti saranno validi per l’autunno quando, questa data del tour, verrà rifatta. Rimane incertezza sulle prossime tappe, già presenti in programma.
Leggi Anche
Andrea Pucci si assenta durante lo spettacolo: cos’è successo
Durante lo spettacolo di “30 anni…e non sentirli”, per festeggiare la sua attività, Andrea Pucci, al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì, è stato colto da un malore. Durante lo show si è improvvisamente fermato ed ha detto: “Scusate non mi sento bene, non riesco ad andare avanti” ed è uscita di scena.
Subito tra il pubblico c’è stato grande sgomento e ci sono stati 15 minuti di silenzio, in attesa di capire cose stesse succedendo. Poi, improvvisamente, un membro dell’orchestra ha spiegato che Pucci non stava bene e non poteva portare avanti lo spettacolo e quindi le persone sono state rimandate a casa con molte domande.
Ancora oggi non sono state date delle risposte: cos’è accaduto al comico e soprattutto le date che sono in programma nei prossimi giorni si faranno o verranno rimandate a data da destinarsi?
© Riproduzione riservata