Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina ha perso la vista ad un occhio: cos’è successo

Anastasia Kuzmina non partirà per Ballando on the road a causa di un problema grave all'occhio: sui social ha spiegato cosa le è successo. Grande la preoccupazione da parte dei fan e dei colleghi

2 Min di lettura

Anastasia Kuzmina in questi giorni sarebbe dovuta partire per Ballando on the road, la trasmissione che cerca nuovi talenti in giro per l’Italia. Ma ha spiegato sui social che a causa di un problema all’occhio non è più partita.

Ha rivelato che ha preso un’infezione molto rara, ma anche molto pericolosa dovrà stare a lungo a riposo e dunque non potrà ballare. Un incidente che l’ha messa ko e che ha spaventato anche Milly Carlucci che la “chiama tutti i giorni“.

Le parole di Anastasia Kuzmina: cosa ha

Su Instagram Anastasia Kuzmina ha annunciato: “Purtroppo devo darvi brutte notizie. Sono stata un po’ assente in questi giorni, ma per via di un’infezione abbastanza grave, e molto rara, ho praticamente perso la vista dall’occhio destro. Mi dispiace tantissimo, perché non potrò essere a Ballando On The Road domani e dopodomani, ci tenevo davvero molto, ma in questo momento devo e posso solo pensare a curarmi“.

La ballerina ha spiegato che il recupero sarà un po’ lungo: “Probabilmente per un po’ mi vedrete in queste vesti, ma almeno saprete il motivo. Grazie di cuore a tutte le persone che mi stanno mostrando affetto e vicinanza, mi è di grande aiuto. Cercherò di affrontare questo momento con il massimo della positività e senza perdere il sorriso“.

Non è la prima volta che un problema di salute mette ko la Kuzmina che anche durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle ha avuto difficoltà a causa di una distorsione. Incidenti che possono capitare e a volte bisogna capire quando fermarsi per lasciare il proprio corpo riposare. Anche Milly Carlucci, che considera i suoi ballerini come suoi figli, in questi giorni è molto preoccupata per la coreografa e esige che pensi solo a riposare e a stare meglio, quando sarà pronta non vede l’ora di riaccoglierla a braccia aperte.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo