Amici: chi vincerà? Ecco cosa dicono le quotazioni

Manca poco all'inizio del Serale di Amici, chi vincerà? Secondo le quotazioni Antonia è la più predisposta, il secondo posto è combattuto tra Alessia Pecchia, Daniele Doria, Nicolò, Jacopo Sol e Luk3

2 Min di lettura

Il 22 marzo inizierà il serale di Amici, ognuno ha già i propri preferiti tra ballo e canto ma le quotazioni parlano chiaro: Antonia spicca tra tutti.

Il programma di Maria De Filippi è giunto alla 24esima edizione e anche quest’anno aiuta i giovani talenti a venir fuori e a farsi conoscere dal pubblico, ma chi vincerà la competizione? I telespettatori, ormai da ottobre, sui social esprimono la propria preferenza, ma Superscommesse ha fatto una stima degli artisti più quotati alla vittoria.

Amici: Antonia vincerà secondo i bookmakers

Sono 16 gli allievi che hanno avuto accesso al Serale di Amici. Ora sono stati divisi in 3 squadre capeggiate da: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Deborah Lettieri, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.

Secondo i bookmakers la cantante Antonia è la più quotata alla vittoria (4.00). Al secondo posto, troviamo, a parimerito, Alessia Pecchia e Daniele Doria, due ballerini (entrambi quotati a 6.00). Ma anche tre cantanti: Nicolò, Jacopo Sol e Luk3 (sempre a 6.00). Invece, con più distacco, troviamo Francesco Fasano (10.00) e Senza Cri (12.00), tra gli ultimi c’è il cantante Vybes (15.00) .

Per gli altri, invece, pare non esserci alcuna speranza per la vittoria. Non è detto, però, che il risultato sia questo, tutto dipenderà dalla formazione delle sfide che cambieranno ogni settimana. Inoltre il televoto non sarà presente, tranne che nella fase finale, dunque, a decretare i finalisti saranno i coach e i giurati. Giovedì 18 marzo si terrà la registrazione della prima puntata del serale e si scoprirà chi saranno i tre giudici prescelti.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo