Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Amici, i talenti rimasti in gara sono 13, suddivisi in tre squadre. Per la squadra Zerbi-Celentano: Antonia, Chiamamifaro e Jacopo Sol nella categoria canto. Alessia, Chiara e Daniele nella categoria ballo. Per la squadra Pettinelli-Lettieri: Nicolò e Trigno per la categoria canto. Francesca e Raffaella per il ballo. E per la squadra Cuccarini-Emanuel Lo: Luk3 e Senza Cri per il canto. Francesco per il ballo.
I ragazzi verranno giudicati nelle loro discipline da Malgioglio, Amadeus e Elena D’Amario. Lo spazio comico questa sera verrà affidato a Barbara Foria; invece Tananai presenterà il suo nuovo singolo, Alibi.
Leggi Anche
Amici: cosa accadrà stasera
La puntata di Amici è stata registrata giovedì 26 marzo e dunque già si sa cosa accadrà stasera.
Nella prima manche Nicolò ha avuto la meglio su Luk3, mentre Senza Cri ha trionfato su TrigNO. Nicolò poi ha vinto di nuovo, ma contro Francesco. Al termine delle sfide, il team Pettinelli-Lettieri ha conquistato la vittoria, mettendo a rischio eliminazione la squadra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Alla fine è stato Luk3 ad avere la peggio.
Durante la seconda manche, Antonia ha battuto TrigNO, Francesca ha avuto la meglio su Chiamamifaro, e Nicolò ha vinto contro Chiara. Di nuovo ha vinto la squadra Pettinelli-Lettieri, mandando al ballottaggio Alessia, Chiara e Chiamamifaro. Quest’ultima è finita a rischio eliminazione.
Nella terza e ultima manche, Jacopo Sol ha vinto contro TrigNO, Raffaella ha trionfato nel guanto di sfida contro Alessia e Antonia su Nicolò. La squadra Zerbi-Celentano ha stravinto e ha deciso di mandare al ballottaggio TrigNO, Nicolò e Raffaella, a rischiare è la ragazza.
Tra Chiamamifaro, Luk3 e Raffaella, la cantante è stata la prima ad esser salvata dai giudici. Dunque la scelta rimane tra Luk3 e Raffaella, solamente alla fine della puntata di questa sera si scoprirà chi tra i due dovrà abbandonare il programma.
© Riproduzione riservata