Alice Campello a Verissimo su Álvaro Morata: “L’errore più grande della nostra vita…”

L'influencer ha raccontato da Silvia Toffanin che, nonostante un periodo difficile segnato da incomprensioni, depressione e immaturità, lei e suo marito hanno superato la crisi, lavorando su di loro e rafforzando il loro amore

2 Min di lettura

Alice Campello si è raccontata a cuore aperto durante un’intervista a Verissimo, parlando del difficile periodo di separazione dal marito, il calciatore Álvaro Morata. L’influencer 30enne ha voluto chiarire che tra loro non c’è mai stata una vera e propria crisi di coppia: “Non c’è stata una crisi tra me e lui. Siamo giovani, abbiamo vissuto tante cose molto velocemente. Ci sono stati un insieme di fattori che non abbiamo saputo gestire. Siamo stati immaturi e molto impulsivi. È stato terribile, l’errore più grande della nostra vita“.

La giovane donna ha spiegato che alla base delle incomprensioni c’erano anche situazioni personali difficili, che hanno influito sul rapporto: “La depressione è stata tra i motivi che ci hanno portato alla rottura. L’amore non è mai mancato, ma eravamo entrambi in un momento molto negativo. Io, dopo il parto di Bella, sono quasi morta, ed è una cosa che mi ha cambiata. Non stavo bene, e nemmeno lui. Ha un lavoro molto complicato, pieno di pressioni“.

Alice Campello spiega la separazione da Álvaro Morata

A proposito delle voci che attribuivano la rottura a presunte terze persone, Alice ha voluto smentire con decisione: “Di solito tendo a voler controllare tutto, ma erano storie talmente assurde che era impossibile crederci. Non ci sono stata male, perché sapevo che non era vero“.

Oggi, però, la coppia è tornata insieme, riuscendo a ritrovarsi e a ricostruire il proprio rapporto su basi più solide: “Abbiamo lavorato moltissimo su noi stessi. Io ho capito tanti miei errori di cui prima non mi rendevo conto“. Concludendo, l’imprenditrice digitale ha dichiarato: “Ora è ancora più bello, perché non diamo più niente per scontato. Álvaro è l’amore della mia vita“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo