Apple, quali sono le novità attese nel 2024

Apple si rinnova anche nel 2024. Le novità tecnologiche della mela sono parecchie e fanno gola già a migliaia di persone

Redazione
2 Min di lettura

Apple si rinnova anche nel 2024. Le novità tecnologiche della mela sono parecchie e fanno gola già a migliaia di persone. Il calendario è già programmato a settembre con i già attesissimi iPhone 16 e l’introduzione di una linea prodotto con il visore Vision Pro a inizio anno.

Apple: le novità

A febbraio del 2024 uscirà il visore per la realtà mista Vision Pro. Il casco per la realtà virtuale sarà per il momento un’esclusiva solo statunitense e sarà diffuso in modo ragionato. Tra marzo e ottobre ci saranno poi i nuovi modelli Air e Mini che beneficeranno di un display più grande e chip di nuova generazione, mentre iPad Pro accoglierà gli schermi oled, rumoreggiati da lungo tempo.

tim cook apple
TIM COOK APPLE

Ancora tutto da vedere per l’scita del CarPlay. I primi produttori che la accoglieranno sono Aston Martin e Porsche con la possibilità di estendere la visuale su tutti gli schermi non soltanto quello principale della vettura. Inoltre, ci sarà l’uscita del chip M3 già visto su iMac e MacBook Pro il protagonista dei lanci nel settore Mac con il MacBook Air. Infine, gli Apple Watch verranno migliorati e rinnovati nell’autunno 2024 con migliorie come il rilevamento della pressione sanguigna.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo