Ci vorrebbe un miracolo al Teatro de’ Servi

Al Teatro dei Servi sarà in scena il 2 aprile Ci vorrebbe un miracolo, una rilettura dei Vangeli in chiave comica

2 Min di lettura

Un nuovo appuntamento con la stand-up comedy al Teatro de Servi il 2 aprile con Mauro Fratini e il suo Ci vorrebbe un miracolo.

Ci vorrebbe un miracolo al giorno per andare avanti

In Ci vorrebbe un miracolo, Mauro Fratini, ci parla di tempi duri. Tutti coinvolti e sconvolti dai cambiamenti epocali che impongono le tecnologie digitali e si fatica per ridefinirsi esseri umani che si divertono a vivere. 

Per andare avanti occorre fare un miracolo al giorno. “Non è impossibile se sai come fare, l’importanza che dai alle tue parole è il primo passo necessario per la realizzazione di un miracolo.” sostiene Mauro Fratini. Il maestro della ‘Parola’ Jesus Christ Superstar ha indicato la via che porta alla verità, ma la verità è scomoda quando afferma che il paradiso terrestre è qui e ora e non nell’aldilà! 

Ci vorrebbe un miracolo è una rilettura dei Vangeli in chiave comica

Purtroppo non si vedono i miracoli che accadono tutti i giorni, diversamente ci si divertirebbe sorrideremo tantissimo invece di disperarsi. 

Una rilettura dei Vangeli in chiave comica che parte da una domanda: oggi Gesù sarebbe considerato il folle figlio di Dio o uno scarso stand up comedian che cerca attraverso la satira di risvegliare le coscienze? 

In verità in verità vi dico il primo miracolo è sapersi amare. In alto i vostri Cuori!

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro, 22 – 00187 Roma

Orario spettacolo

mercoledì 2 aprile ore 21:00

Prezzo biglietto

€ 20,00

Info e acquisto biglietto

info@teatroservi.it – tel. 06.6795130

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo