Chiusa nel migliore dei modi l’annata che ha coronato Sinner come numero 1 al mondo, Jannik punta già il 2025, con diversi tornei che hanno già confermato la sua presenza. La strada verso la riconferma del titolo degli Australian Open sarà breve: niente tornei di preparazione, unica tappa l’esibizione benefica dell’Opening Week alla Rod Laver Arena dal 7 al 10 gennaio.
Quanto a riconferme iridate, poi, ufficializzata la presenza di Sinner anche a Rotterdam. Seguiranno Indian Wells e Miami prima del debutto al nuovo ATP 500 di Monaco di Baviera. Prime linee guida, dunque, del 2025 del numero 1 al mondo, in attesa di archiviare la sentenza pendente sul caso doping.
Leggi Anche
Dal futuro del numero 1 attuale a quello del grande ex: Novak Djokovic. Il serbo darà il via al proprio 2025 il 29 dicembre, tornando in quella Brisbane che l’ha visto assente dal 2009. Lontani, così, i tempi migliori dell’esordio stagionale direttamente sui campi dello Slam di Melbourne: la rinascita di Nole passerà, oltre che dalla scelta del nuovo allenatore Andy Murray, anche da un avvicinamento differente ai grandi eventi. Nel mirino il titolo numero 100, l’undicesimo Australian Open ed il 25esimo titolo dello Slam, traguardo inedito sia sul fronte maschile che femminile.
© Riproduzione riservata