Sinner si ritira dal torneo di Parigi-Bercy: “Ho preso un virus, non sono pronto”

Redazione
1 Min di lettura

Jannik Sinner, pochi minuti fa, ha dato una notizia che ha sconvolto i fan (e non solo). Il campione del tennis internazionale ha esposto che non potrà prendere parte al torneo di Parigi-Bercy.

Il comunicato è stato realizzato dal diretto interessato, tramite videomessaggio, sul profilo Instagram ufficiale della competizione (che si svolgerà dal 26 ottobre al 3 novembre 2024). Il fuoriclasse ha informato tutti gli appassionati che, sfortunatamente, quest’anno non potrà gareggiare perché infetto da un virus. In più, ha espresso il desiderio che l’anno che viene sia decisamente migliore.

Queste le sue parole: “Sono davvero rammaricato nel dirvi che non posso giocare in questo torneo. Sono venuto qui molto presto per prepararmi, poi mi sono sentito male. Ho un virus in questo momento, che passerà nei prossimi due, tre giorni. Quindi, dal punto di vista fisico, non sono pronto per competere. Quindi sono molto, molto, molto dispiaciuto per questo. Ma ci vediamo l’anno prossimo, ragazzi, e spero che sarà un anno fantastico, anche quest’anno senza di me”.

Non ci resta, quindi, che augurare una pronta guarigione al nostro professionista.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo