Indian Wells, Sinner e Alcazar: grande attesa per la semifinale

Sinner e Alcazar si giocano non solo il posto in finale nel torneo ma anche il nome di secondo giocatore più forte del mondo nel ranking Atp

1 Min di lettura

Jannik Sinner vuole avanzare verso il secondo posto nel ranking mondiale. Un punto che però è ostacolato da Carlos Alcazar, detentore del trofeo dello scorso anno. Questa sera alle 21.30 si gioca la partita più importante per il campione altoatesino: la semifinale degli Indian Wells contro l’attuale numero due al mondo.

Sinner: una collezione di successi

Quella di questa sera è una sfida importante. I due tennisti si giocano non solo il posto in finale nel torneo ma anche il nome di secondo giocatore più forte del mondo nel ranking Atp. Alcazar è in vetta dal 22 settembre 2022, diventando il più giovane giocatore a salire in classifica. In un’intervista lo spagnolo afferma: “Jannik è il miglior giocatore al mondo adesso, non c’è dubbio. Sta giocando in modo incredibile, non ha ancora perso quest’anno, mi piace molto vederlo. Sarà una partita davvero difficile, una grande sfida per me“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo