“Per i Diritti Tv prosegue il lavoro, sono arrivate offerte che hanno ottenuto l’attenzione dei club di A, non abbiamo fretta e lavoriamo alacremente per trovare una soluzione a ottobre” così il presidente della Serie A, Lorenzo Casini, risponde ai cronisti dopo l’Assemblea svoltasi a Milano, in via Rossellini.
Casini, infatti, oggi ha discusso insieme ai membri dei diversi club della Serie A, la possibilità di risolvere le controversie inerenti ai diritti Tv e di estendere le licenze internazionali per il betting e i dati.
Leggi Anche
L’Assemblea odierna, secondo quanto spiegato dalla Lega Serie A in una nota, è stata utile per discutere gli aggiornamenti circa le strategie per il proseguo delle trattative per la cessione dei diritti audiovisivi internazionali e dei Pacchetti Dati e Betting streaming.
Casini, inoltre, non ha mancato di commentare i recenti avvenimenti in campo, con le controverse decisioni arbitrali che hanno scatenato il dibattito sul VAR: “Il tema è caldo e stiamo lavorando di concerto con AIA e Federazione per venire incontro alle richieste delle società”.
© Riproduzione riservata