C’è aria di grandi cambiamenti in casa Red Bull, che nel corso di questa stagione sta affrontando difficoltà mai viste negli ultimi anno. Il dominio in pista è stato abbattuto dalla poderosa ascesa della McLaren, con Ferrari e Mercedes che spesso sono state più competitive da ormai diversi mesi. Oltre ad un’involuzione tecnica, la scuderia di Milton Keynes ha dovuto far fronte anche ad alcune scomode vicende.
Dopo aver archiviato il caso del Team Principal Christian Horner, la Red Bull si è scontrata con l’addio di Adrian Newey, che andrà a garantire tutta la sua esperienza e capacità in casa Aston Martin. La rivoluzione potrebbe però toccare anche i piloti, con ancora diversi dubbi su chi sarà il compagno di Max Verstappen nel 2025.
Leggi Anche
Le prestazioni sicuramente non positive di Sergio Perez rischiano di far saltare il messicano, lasciando libero il sedile. Le parole di Helmut Marko – “Assieme a Max nelle nostre intenzioni dovrebbe esserci qualcuno del nostro programma junior” – alimentano l’incertezza, facendo salire le quotazioni soprattutto di Liam Lawson, attualmente alla Racing Bulls, ma occhio anche ad Isack Hadjar, che sta lottando per il titolo in Formula 2.
© Riproduzione riservata