Con ancora ben impressa nella mente la magia di Charles Leclerc a Monza, dopo una settimana di stop la Formula 1 torna in pista. Il 17° appuntamento della stagione vedrà le vetture sfrecciare nel circuito cittadino di Baku, dove la Ferrari cercherà conferme, la McLaren vorrà tornare alla vittoria, mentre la Red Bull cercherà di risorgere dalla crisi tecnica e tornare competitiva dopo le ultime complicate gare.
Occhio però a non sottovalutare le Mercedes, con Hamilton e Russel che proveranno a lottare anche loto per il podio. Si parte nella giornata di domani, venerdì 13 settembre, con le due sessioni di prove libere, fissate rispettivamente alle ore 11.30 ed alle 15. Grande attesa poi per il sabato, quando oltre all’ultima ora di libere i piloti daranno l’assalto alla pole position, con le qualifiche fissate alle 14. Domenica invece i semafori si accenderanno alle 13, per vivere le emozioni del GP dell’Azerbaijan.
Leggi Anche
Il programma del weekend
- Venerdì 13 settembre
Ore 11.30: Prove libere 1
Ore 15: Prove libere 2 - Sabato 14 settembre
Ore 10.30: Prove libere 3
Ore 14: Qualifiche - Domenica 15 settembre
Ore 13: Gara
Dove vedere il GP di Baku
Il GP di Baku scatterà domenica 15 settembre alle ore 13. La gara, così come tutto il weekend, potrà essere seguita in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go. TV8 non coprirà l’evento in diretta, ma trasmetterà invece la differita di qualifiche e gara.
© Riproduzione riservata