Zapata alla Roma: contatti avviati, ma l’Inter si inserisce

Zapata è il nuovo nome per l'attacco della Roma: Tiago Pinto avrebbe già avviato i contatti, ma occhio all'Inter che è alla ricerca di un sostituto di Correa in questo mercato

Redazione
1 Min di lettura

Il mercato della Roma ruota intorno al reparto offensivo, con Tiago Pinto che continua a cercare il giusto attaccante per rinforzare la rosa di Mourinho. Con la questione relativa a Morata ancora in sospeso i giallorossi si guardano intorno e avrebbero messo gli occhi su Duvan Zapata, in uscita dall’Atalanta, su cui c’è, però, anche l’Inter.

Zapata diviso tra Roma e Inter

Con Morata in forte bilico, la Roma sonda nuovi obiettivi per l’attacco: in particolare, oltre a Marcos Leonardo, piace Duvan Zapata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti con l’Atalanta sono stati avviati, anche se i nerazzurri inizialmente avevano offerto Luis Muriel. Tiago Pinto, comunque, ha virato subito sull’ex Napoli.

Da quanto riporta Tuttosport, sul colombiano ci sarebbe l’interesse anche dell’Inter, che starebbe cercando di cedere Correa. Al suo posto, i nerazzurri punterebbero l’attaccante dell’Atalanta. Al momento, però, la priorità del club milanese riguarda Balogun, dopo che è sfumato Scamacca.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo