Vlahovic sposa la Signora: Juventus al lavoro per il rinnovo

La Juventus sta considerando l'idea di proporre a Vlahovic il rinnovo di contratto: previsto un incontro con l'agente del serbo prima della Fiorentina

Redazione
1 Min di lettura

Il pareggio del Milan sul campo del Napoli e il gol di Cambiaso negli ultimi secondi con il Verona hanno regalato alla Juventus il secondo posto in classifica. È tornato il sereno dalle parti di Vinovo e, anche per questo, la società bianconera sta lavorando per il rinnovo di Vlahovic. Il serbo ha un contratto fino a giugno 2026 con uno stipendio a salire: una base di 7,5 milioni di euro più bonus all’anno che nell’ultima stagione arriverebbero sino ai 12,5 milioni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus vorrebbe incontrare l’agente di Vlahovic, Dario Ristic, in settimana e proporre il prolungamento di uno o due anni, oltre a trovare una formula che permetta di alleggerire l’ammortamento ed il monte ingaggi: verrà, inoltre, discussa la possibilità di inserire una clausola rescissoria. Il centravanti serbo si prepara a giurare amore alla Vecchia Signora, il modo migliore per avvicinarsi ad una sfida delicata come quella del Franchi contro la Fiorentina.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo