Totti su De Rossi: “Parliamo di calcio e di vita, hanno creato un caso dal nulla”

Totti ha smentito qualsiasi tipo di problema con De Rossi, e parla poi della nuova Roma di Juric

Redazione
1 Min di lettura

Il capitano storico della Roma, Francesco Totti torna a parlare del suo rapporto con l’ormai ex allenatore della squadra, Daniele De Rossi: “L’ho sentito come lo sentivo prima, per parlare non solo di calcio ma di vita. Hanno amplificato dei problemi tra me e lui, hanno creato un caso dicendo che mi riferisse cose interne a Trigoria. Tutte chiacchiere, parlavamo di cose nostre“.

Totti ha quindi smentito qualsiasi tipo di problema con De Rossi, e passa poi alla nuova Roma di Juric che sta ottenendo risultati: “Juric è partito con il piede giusto, con due vittorie e un pareggio. Sappiamo tutti che Roma è una piazza esigente, speriamo che riesca a fare un bel percorso sia in Italia che in Europa“, ha detto l’ex capitano ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Totti su Sinner

Totti parla poi del caso dell’amico tennista Jannik Sinner, alle prese con il caso doping dopo il ricorso della Wada: “So quanto soffrendo per le dicerie. La verità la sanno solo lui e il suo entourage, purtroppo quando diventi importante arriva l’invidia e tutti ti danno addosso“.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo