In questo weekend torna finalmente protagonista la Serie A dopo la sosta per le nazionali. La 4ª giornata del massimo campionato italiano avrà inizio con i tre anticipi di sabato 14 settembre: apre le danze alle 15:00 la sfida tra Como e Bologna, entrambe alla caccia dalla prima vittoria stagionale, mentre alle 18:00 sarà il turno della Juventus sul campo dell’Empoli. Chiude il match di San Siro tra Milan e Venezia alle 20:45.
Como-Bologna, dove vedere la Serie A in Diretta Tv e Streaming
Lo stadio Giuseppe Senigaglia ospiterà il match tra Como e Bologna, in programma sabato 14 settembre, con calcio d’inizio alle ore 15:00. I padroni di casa sono ultimi in classifica con un solo punto, mentre i felsinei sono appena sopra a quota 2. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e, per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Danz (numero 214).
Leggi Anche
Empoli-Juventus, dove vedere la Serie A in Diretta Tv e Streaming
Lo stadio Carlo Castellani ospiterà la sfida tra Empoli e Juventus, in programma sabato 14 settembre, con calcio d’inizio alle ore 18:00. La formazione toscana occupa la settima posizione con 5 punti, mentre i bianconeri si trovano al comando della classifica con 7 punti, insieme a Inter, Torino e Udinese. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e, per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn (numero 214).
Milan-Venezia, dove vedere la Serie A in Diretta Tv e Streaming
Lo stadio Giuseppe Meazza ospiterà la partita tra Milan e Venezia, in programma sabato 14 settembre, calcio d’inizio alle ore 20:45. Le due squadre sono ancora a secco di vittorie in campionato. La sfida sarà trasmessa in diretta Tv su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport 251, e su Dazn. Inoltre, la sfida sarà disponibile anche in Streaming tramite le piattaforme SkyGo e NOW.
© Riproduzione riservata