Serie A, il Frosinone ribalta il Sassuolo: 1-1 tra Monza e Lecce

Tanto spettacolo nel pomeriggio di Serie A: il Frosinone rimonta e batte il Sassuolo per 4-2, mentre Monza e Lecce non vanno oltre l'1-1

Redazione
2 Min di lettura

La domenica di Serie A si era aperta con il pareggio a reti inviolate dell’Unipol Domus tra il Cagliari e l’Udinese, mentre le gare del pomeriggio hanno regalato grande spettacolo, in particolare Frosinone-Sassuolo. La squadra di Dionisi sembrava aver in pugno la partita, dato che in meno di mezz’ora Pinamonti aveva realizzato una doppietta, ma il calcio di rigore di Cheddira prima dell’intervallo ha dato fiducia ai ciociari.

Il simbolo della rimonta del Frosinone è stato Mazzitelli, uno dei tanti ex della partita: il capitano dei ciociari ha realizzato due reti che hanno permesso alla squadra di Eusebio Di Francesco di passare in vantaggio. Nel finale, col Sassuolo sbilanciato in avanti per trovare il pareggio, è arrivato il 4-2 in contropiede firmato da Lirola su assist di Cheddira.

Serie A, Krstovic illude il Lecce: Colpani salva il Monza

Bisogna attendere solamente due minuti per assistere alla prima rete in Monza-Lecce: calcio di rigore provocato da Caldirola e realizzazione di Krstovic, in goal per la terza partita consecutiva. Il club brianzolo reagisce a metà primo tempo grazie all’ennesima rete di Colpani.

Nella ripresa il Lecce resta in 10 per l’espulsione di Baschirotto, portando gli uomini di Palladino a creare diverse occasioni per segnare. Il Monza aveva trovato il vantaggio con Carboni, ma l’arbitro ha annullato la rete per fuorigioco con l’ausilio del VAR. Nel finale anche il club brianzolo è rimasto in 10 a causa della seconda ammonizione di Caldirola.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo