Roma, Marcos Leonardo si avvicina: il DG del Santos conferma

La Roma sarebbe sempre più vicina a Marcos Leonardo per il mercato di gennaio: il direttore generale del Santos Alexandre Gallo ha confermato la sua possibile partenza

Redazione
2 Min di lettura

Una sosta per tornare Special. È questo l’obiettivo della Roma e di Mourinho, dopo il deludente avvio di campionato con un solo punto nelle prime tre giornate. La società giallorossa resta focalizzata anche sul mercato e sulla sessione di gennaio, con Tiago Pinto pronto a tornare alla carica per Marcos Leonardo, come dichiarato anche in conferenza stampa, a seguito il mancato trasferimento nel corso dell’estate.

Conferme importanti arrivano anche dal Brasile, in particolare da Alexandre Gallo, direttore generale del Santos, che ha commentato in conferenza stampa il futuro di Marcos Leonardo: “Ha capito il momento delicato e scelto di restare e per questo lo ringrazio. Abbiamo aumentato il suo ingaggio e stabilito che potrebbe partire nella prossima finestra di mercato, a patto che le condizioni siano favorevoli al Santos”.

Roma, futuro Marcos Leonardo: opzione prestito in Serie A

La Roma, alle prese anche col rinnovo di Mourinho, sembra già proiettata al mercato di gennaio e vorrebbe chiudere l’operazione Marcos Leonardo intorno ai 13-14 milioni di euro. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la società giallorossa starebbe valutando l’ipotesi di girare in prestito il brasiliano fino al termine della stagione ad una tra Empoli e Sassuolo, in modo tale da farlo ambientare, dato che nella Capitale potrebbe trovare poco spazio con Lukaku, Belotti, Azmoun ed il rientrante Abraham.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo