Roma, Lukaku tuona sull’Inter: la sfida continua

Una sfida che sembra non avere mai fine: Lukaku e l'Inter non si sono lasciati bene e, il tutto, con lo sfondo che prende il nome di Roma

Redazione
2 Min di lettura

In questo inizio di stagione grande protagonista in casa Roma è stato Romelu Lukaku che, sotto gli occhi di tutti, sta trascinando i giallorossi gara dopo gara. Un ambiente complesso da gestire, ma nel quale il belga non ha avuto nessun problema ad integrarsi. La testimonianza arriva dai suoi numeri con 5 gol e 1 assist in 6 match disputati, ma anche dal grande lavoro di squadra fatto.

Ma se c’è una cosa che a Lukaku non è andata giù, sono state le tante voci di calciomercato che hanno accompagnato i suoi mesi più caldi. L’accostamento alla Juventus, la separazione totale dall’Inter, l’idea folle del Milan ed infine l’approdo alla Roma rappresentano quella che è stata la pazza estate di Big Rom.

Dybala, Lukaku e Paredes, Roma
Dybala, Lukaku e Paredes, Roma @Twitter

Roma, Lukaku: “Sono state scritte stupidaggini”

Direttamente dal ritiro del Belgio, Lukaku si è espresso in merito al vociferare sul suo conto, tuonando anche sulla situazione relativa all’Inter. Queste le sue parole: “Tutti qui mi conoscono, non mi piace girare intorno alle cose. Ma se raccontassi tutto quello che è successo durante il calciomercato tutti rimarrebbero sotto choc. Sono state scritte stupidaggini sul mio conto, cinque anni fa sarei esploso. Stavolta invece mi sono concentrato solo sul giocare a calcio”.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo