Roma-Latina 6-0, Dybala incanta a Trigoria: doppietta per Belotti

La Roma conclude la sua preparazione a Trigoria con l'amichevole contro il Latina: risultato, marcatori e highlights del match della formazione di Mourinho

Redazione
1 Min di lettura

Seconda ed ultima amichevole per José Mourinho, che domani volerà in Portogallo per il consueto ritiro di Algarve. Roma-Latina, dunque, fornisce le ultime indicazioni utili visto che il tecnico ha inserito nei calciatori a disposizione anche i Nazionali. Confermati Aouar e Belotti, che ha iniziato il match di fianco a Solbakken, poi sostituito per infortunio con El Shaarawy. Il primo tempo di Roma-Latina si è concluso 2-0, con pochi pericoli per la porta giallorossa e le marcature di Belotti e Pagano.

Il secondo tempo si apre con le stesse modalità del primo, ma stavolta concretizzando subito le occasioni. Uno-due tremendo di Paulo Dybala, subentrato a Karsdorp e che piega il Latina prima con un sinistro dal limite e poi con un pallonetto delizioso. La Joya della Roma è ancora protagonista qualche minuto più tardi, con un delizioso assist a Belotti: doppietta del Gallo e 5-0. Da segnalare gli esordi di Kristensen e Ndicka, entrati insieme a Pellegrini, Cristante, Celik e Spinazzola. Il 6-0 porta la firma di Ibanez da sviluppi di calcio d’angolo. Ottimi segnali da Trigoria, in attesa di test più probanti.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo